Federico Gasparini Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Ciao a tutti! L'anno scorso avevo acquistato del materiale da una persona tramite PayPal e tutto OK. Qualche mese fa ho fatto un altro acquisto ma attraverso postepay. Continuava a dirmi che la merce arrivava.. E da un mese non risponde più su facebook. Che posso fare? Qualche minaccia di querela almeno? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Puoi anche tentare con la polizia postale ma se paghi attraverso postepay non sei tutelato ed è come se i soldi li regalassi. Spero che tu non abbia speso troppo.. Ma fossi in te, mi rassegnerei. Le truffe le fanno al 90% con la postepay perchè non ci son mai conseguenze, mi spaice :/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Gasparini Inviato 12 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Eh questo lo so.. Ma cercare di intimorire in qualche modo quello la? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 intimorire non serve a niente... anzi, spesso si peggiorano le cose. cercherei più che altro con le buone, di avere una risposta ben precisa riguardo la tua merce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati