Gabry_13 Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Sotto natale vorrei aquistare un ipod touch 8gb (nuovo non usato) e vorrei sapere da voi un po' di cose... 1) in commercio da mediaworld,saturn ecc... ci sono solo quelli della 3g e quello da 8gb 3g quanto viene a costare? (per non prenderne uno arretrato) 2) come fare per sbloccarlo e inserirci giochi e apps homebrew scaricate? 3) una lista di applicazioni e giochi must have.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Costa 189 euro però verso Natale faranno qualche offerta.. Se vuoi fare il jailbreake e mettere su le cose gratuitamente, ti consiglio un ipod touch 2g, perché per il 3g non c'è ancora il jail completo (c'è ma ogni volta che spegni l' ipod si cancella e devi rifarlo) Apps da avere: minigore (uscirà anche la versione natalizia) , tutti i giochi della gameloft che sono i migliori , cartoon wars , crazy machine , track & field , rolando 1 e 2 e soosiz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry_13 Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 non penso che in commercio nuovi ci siano ancora 2g poi le prestazioni sono molto migliori quelle del 3g penso che aspetterò il jailbreak, ma cmq è semplice da installare e c'è qualche controindicazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 nessuna, è molto semplice. Sta per uscire greenpois0n, quindi per Natale lo potrai sicuramente fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry_13 Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 ok grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 ti ho risposto al pm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 ti sconsiglio da 8gb 3-4gb sono di file system io ho uno da 16 gb, ed effettivi sono 14 spendi un po' di piu, ma almeno sei a posto con l'hdd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Di sistema non c'è nemmeno 200mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry_13 Inviato 28 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2009 Guardando su wikipedia ho visto le differenze tra la 2 e la 3 generazione: Ecco le specifiche tecniche: * CPU: 2G ARM11 532 MHz[2] * Memoria: 128 MB DRAM * Memoria di massa: 8, 16 o 32 GB su memoria flash * Materiale del display: Vetro Antigraffio * Dimensione display: 8,9 cm (3,5 pollici) * Risoluzione: 480à—320 pixels a 163 ppi * GPU: PowerVR MBX Lite[3] * Metodo di input: interfaccia touchscreen multi-touch * Sistema operativo: OS X for iPod Touch * Connettivita': Wi-Fi (802.11 b/g), Bluetooth 2.0 e USB 2.0 * Batteria ricaricabile agli ioni di litio integrata, fino a 36 ore di riproduzione audio, fino a 6 ore di riproduzione video. * Altezza: 110 mm * Larghezza: 61,8 mm * Profondità : 8,5 mm * Peso: 115 g Terza generazione (3G) [modifica] Specifiche [modifica] Ecco le specifiche tecniche: * CPU: ARM Cortex-A8 833 MHz bloccato a 600 MHz * Memoria: 256 MB DRAM * Memoria di massa: 32 o 64 GB su memoria flash * Materiale del display: Vetro Antigraffio * Dimensione display: 8,9 cm (3,5 pollici) * Risoluzione: 480à—320 pixels a 163 ppi * GPU: PowerVR SGX * Metodo di input: interfaccia touchscreen multi-touch * Sistema operativo: OS X for iPod Touch ver. 3.1 * Connettivita': Wi-Fi (802.11 b/g), Bluetooth 2.1 + EDR e USB 2.0 * Batteria ricaricabile agli ioni di litio integrata, fino a 30 ore di riproduzione audio, fino a 6 ore di riproduzione video. * Altezza: 110 mm * Larghezza: 61,8 mm * Profondità : 8,5 mm * Peso: 115 g Come si puo' vedere le memorie della 3g non elencano la 8gb e la 16gb, quindi quelle due misure ci sono solo della 2g? Poi si puo' aumentare la memoria con schede SD? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry_13 Inviato 28 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2009 P.S: io se ci fosse vorrei prendere quello della 3g da 16gb, si hanno indicazioni sul prezzo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 nn si possono mettere SD 16gb=270 euro circa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati