Inviato 11 Maggio 201410 anni Ho attaccato una piccola prolunga al cavo di alimentazione del mio iphone 5, ma ogni tanto mi esce "Questo accessorio potrebbe non essere supportato". C'è qualche tweak su cydia che potrebbe eliminare questo problema??
Inviato 11 Maggio 201410 anni Ho trovato questo: NoAccSplash Purtroppo non so dirti molto perchè non mi è mai capitato... Che iOS hai?
Inviato 11 Maggio 201410 anni la prolunga evidentemente ha troppa dispersione...guarda piuttosto che stare li a smadonnare con tweak e compagnia bella fai un giro su miniinthebox o sunsky e prendi un bel cavetto a neanche 2€ di 3 metri e ti levi il pensiero
Inviato 12 Maggio 201410 anni Ho una sfortuna incredibile: dopo UN MESE di utilizzo di un cavetto preso su eBay, oggi sull'iPhone (di mia madre,ovvio ) mi ha dato lo stesso errore > Modificato 12 Maggio 201410 anni da GioTheModder
Inviato 12 Maggio 201410 anni Autore Ammazza proprio quando hai risposto alla discussione ti si è rovinato ahah ti ha portato un po' s... Comunque a me non lo da sempre ma solo ogni tanto... Stacco la spina qualche volta e riparte... Non credo sia un problema di dispersione perché è come se il cellulare rivelasse un cavo di quelli farlocchi e bloccasse automaticamente la ricarica con quel messaggio
Inviato 12 Maggio 201410 anni Autore Ah dimenticavo, ho l'ios 7.0.6 e noaccsplash credo sia solo per gli accessori che riguardano la musica... Proverò lo stesso a scaricarlo comunque grazie
Inviato 12 Maggio 201410 anni Ah dimenticavo, ho l'ios 7.0.6 e noaccsplash credo sia solo per gli accessori che riguardano la musica... Proverò lo stesso a scaricarlo comunque grazie Di niente Inviato dal mio NexusHD2
Inviato 12 Maggio 201410 anni Autore Comunque niente da fare non è compatibile con ios 7... Non capisco perché la apple continua a fare questi cavi cortissimi bah
Inviato 13 Maggio 201410 anni Comunque niente da fare non è compatibile con ios 7... Non capisco perché la apple continua a fare questi cavi cortissimi bah Ora vediamo se riesco a risolvere anche io e ti faccio sapere... Ps. Non rispondo nei thread con tema XBOX ROTTA, ho paura asd Inviato dal mio NexusHD2
Inviato 13 Maggio 201410 anni Autore Ora vediamo se riesco a risolvere anche io e ti faccio sapere... Ps. Non rispondo nei thread con tema XBOX ROTTA, ho paura asd Inviato dal mio NexusHD2 Ahahah no infatti non ti conviene altrimenti si rompe pure quella ahah xD
Inviato 9 Luglio 201410 anni ho preso vari cavi online e 1/3 incontra questo problema..tengo un problema normale per cavi non originali. molto economici e funziona per un certo tempo, che ne vuoi di piu' ogni volta riinserisco e continua la ricarica, comunque al volte devo farlo 2-3 volte..