Vai al contenuto

"Questo accessorio potrebbe non essere supportato"

Inviato
Ho attaccato una piccola prolunga al cavo di alimentazione del mio iphone 5, ma ogni tanto mi esce "Questo accessorio potrebbe non essere supportato". C'è qualche tweak su cydia che potrebbe eliminare questo problema??

Featured Replies

Inviato

Ho trovato questo: NoAccSplash

Purtroppo non so dirti molto perchè non mi è mai capitato...

Che iOS hai?

Inviato
la prolunga evidentemente ha troppa dispersione...guarda piuttosto che stare li a smadonnare con tweak e compagnia bella fai un giro su miniinthebox o sunsky e prendi un bel cavetto a neanche 2€ di 3 metri e ti levi il pensiero ;)
Inviato
Ho una sfortuna incredibile: dopo UN MESE di utilizzo di un cavetto preso su eBay, oggi sull'iPhone (di mia madre,ovvio :p) mi ha dato lo stesso errore >:(

Modificato da GioTheModder

Inviato
  • Autore
Ammazza proprio quando hai risposto alla discussione ti si è rovinato ahah ti ha portato un po' s... Comunque a me non lo da sempre ma solo ogni tanto... Stacco la spina qualche volta e riparte... Non credo sia un problema di dispersione perché è come se il cellulare rivelasse un cavo di quelli farlocchi e bloccasse automaticamente la ricarica con quel messaggio
Inviato
  • Autore
Ah dimenticavo, ho l'ios 7.0.6 e noaccsplash credo sia solo per gli accessori che riguardano la musica... Proverò lo stesso a scaricarlo comunque grazie :D
Inviato
Ah dimenticavo, ho l'ios 7.0.6 e noaccsplash credo sia solo per gli accessori che riguardano la musica... Proverò lo stesso a scaricarlo comunque grazie :D

Di niente :D

Inviato dal mio NexusHD2

Inviato
  • Autore
Comunque niente da fare non è compatibile con ios 7... Non capisco perché la apple continua a fare questi cavi cortissimi bah
Inviato
Comunque niente da fare non è compatibile con ios 7... Non capisco perché la apple continua a fare questi cavi cortissimi bah

Ora vediamo se riesco a risolvere anche io e ti faccio sapere...

Ps. Non rispondo nei thread con tema XBOX ROTTA, ho paura asd

Inviato dal mio NexusHD2

Inviato
  • Autore
Ora vediamo se riesco a risolvere anche io e ti faccio sapere...

Ps. Non rispondo nei thread con tema XBOX ROTTA, ho paura asd

Inviato dal mio NexusHD2

Ahahah no infatti non ti conviene altrimenti si rompe pure quella ahah xD

• 1 mese dopo...
Inviato

ho preso vari cavi online e 1/3 incontra questo problema..tengo un problema normale per cavi non originali. molto economici e funziona per un certo tempo, che ne vuoi di piu' :D

ogni volta riinserisco e continua la ricarica, comunque al volte devo farlo 2-3 volte..