Nightmare Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Ho attaccato una piccola prolunga al cavo di alimentazione del mio iphone 5, ma ogni tanto mi esce "Questo accessorio potrebbe non essere supportato". C'è qualche tweak su cydia che potrebbe eliminare questo problema?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Ho trovato questo: NoAccSplash Purtroppo non so dirti molto perchè non mi è mai capitato... Che iOS hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
analfadelta Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 la prolunga evidentemente ha troppa dispersione...guarda piuttosto che stare li a smadonnare con tweak e compagnia bella fai un giro su miniinthebox o sunsky e prendi un bel cavetto a neanche 2€ di 3 metri e ti levi il pensiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 (modificato) Ho una sfortuna incredibile: dopo UN MESE di utilizzo di un cavetto preso su eBay, oggi sull'iPhone (di mia madre,ovvio ) mi ha dato lo stesso errore > Modificato 12 Maggio 2014 da GioTheModder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nightmare Inviato 12 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Ammazza proprio quando hai risposto alla discussione ti si è rovinato ahah ti ha portato un po' s... Comunque a me non lo da sempre ma solo ogni tanto... Stacco la spina qualche volta e riparte... Non credo sia un problema di dispersione perché è come se il cellulare rivelasse un cavo di quelli farlocchi e bloccasse automaticamente la ricarica con quel messaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nightmare Inviato 12 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Ah dimenticavo, ho l'ios 7.0.6 e noaccsplash credo sia solo per gli accessori che riguardano la musica... Proverò lo stesso a scaricarlo comunque grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Ah dimenticavo, ho l'ios 7.0.6 e noaccsplash credo sia solo per gli accessori che riguardano la musica... Proverò lo stesso a scaricarlo comunque grazie Di niente Inviato dal mio NexusHD2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nightmare Inviato 12 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Comunque niente da fare non è compatibile con ios 7... Non capisco perché la apple continua a fare questi cavi cortissimi bah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Comunque niente da fare non è compatibile con ios 7... Non capisco perché la apple continua a fare questi cavi cortissimi bah Ora vediamo se riesco a risolvere anche io e ti faccio sapere... Ps. Non rispondo nei thread con tema XBOX ROTTA, ho paura asd Inviato dal mio NexusHD2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nightmare Inviato 13 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Ora vediamo se riesco a risolvere anche io e ti faccio sapere... Ps. Non rispondo nei thread con tema XBOX ROTTA, ho paura asd Inviato dal mio NexusHD2 Ahahah no infatti non ti conviene altrimenti si rompe pure quella ahah xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogi0 Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 ho preso vari cavi online e 1/3 incontra questo problema..tengo un problema normale per cavi non originali. molto economici e funziona per un certo tempo, che ne vuoi di piu' ogni volta riinserisco e continua la ricarica, comunque al volte devo farlo 2-3 volte.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati