Alex 96 Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Salve ragazzi, non so se è la sezione giusta. Io possiedo un iphone 5 con iOS 7.1.1, volevo sapere se sarà possibile e se uscirà il jailbreak .. Grazie mille Sent from my iPhone using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cuti92 Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Ciao Alex Guarda, per adesso il JailBreak si ferma ai Firmware 7.0.6 , dal 7.1 in poi ancora è tutto fermo.. E sinceramente non si sa se rilasceranno un Jailbreak per quest'ultimi, ma credo proprio di no perchè se trovano Bug (falle di sistema) da poter sfruttare per le versioni successive, credo proprio aspetteranno IOS 8 per rilasciare il Jailbreak ormai Siamo vicini all' iPhone 6 e quindi anche iOS 8, quindi credo proprio sia così.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex 96 Inviato 11 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Ok grazie mille! Si anche io avevo letto alcune settimane fa che il Jailbreak iOS 7.1.1 l'avrebbero tralasciato per iniziare subito quello per iOS 8 .. Però volevo esserne più sicuro . Grazie mille ancora è buona giornata Inviato da Iphone 5 con l'app di ModdingStudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cuti92 Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Ok grazie mille! Si anche io avevo letto alcune settimane fa che il Jailbreak iOS 7.1.1 l'avrebbero tralasciato per iniziare subito quello per iOS 8 .. Però volevo esserne più sicuro . Grazie mille ancora è buona giornata Inviato da Iphone 5 con l'app di ModdingStudio E di che, è un piacere Grazie mille anche a te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Miky01 Inviato 25 Giugno 2014 Condividi Inviato 25 Giugno 2014 ciao,anche se la discussione è un pò vecchia,il jailbreak per ios 7.1 o ios 7.1.1 esiste io l'ho appena fatto sul mio iphone 4 e funziona alla grande, l'ha fatto un team di hacker cinesi , se vuoi farlo segui questo articolo ;-) http://http://www.iphoneitalia.com/come-eseguire-il-jailbreak-di-ios-7-17-1-1-su-iphone-con-pangu-guida-windows-536392.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex 96 Inviato 26 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Si ho visto .. Fino a fine settimana non riesco a farlo a perche ho io cavo per collegare l'iPhone al pc che è rotto, aparte questo, Io ho sempre aggiornato tramite OTA.. E un problema? Devo fare prima un backup e poi ripristinare e successivamente eseguire il jailbreak ? Inviato da Iphone 5 con l'app di ModdingStudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Miky01 Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 ciao, io per fare qualsiasi jailbreak prima faccio un backup da itunes del dispositivo,poi ripristino ai valori di fabbrica e una volta fatto il jailbreak ripristino il backup, in questo modo si intalla l'ultima versione del software "completa" diciamo,perchè con gli aggiornamenti OTA viene un pò alleggerito. comunque seguendo la guida di iphoneitalia tutto è andato benissimo ;-) ecco tutti i tweak testati personalmente da me e che sono compatibili, semi-compatibili e non compatibili con iOS 7.1 e 7.1.1 COMPATIBILI: 2×2 Folder Icons 3G Unrestrictor 5 (iOS 7 & 6) Accelerate Alkaline Animer7 AppInfo Applocker Appro ArrangeStatusBar auki Background Manager Badge Customizer Barrel BatteryLife BetterPasscodeKeypad biteSMS Bloard Bluepicker Blur Remover BlurredMusicApp Bridge BrightVol BTC Mouse & Trackpad BytaFont 2 CallBar CamVolZoom CC Deseparator CCControls CCHide CCMeters CCSettings Chrome Downloader Plus ClassicBadges ClassicLockScreen Clear Background Apps CleverPin CloseAll Color Keyboard for iOS 7 ColorBadges ColorShot Core Utilities Core Utilities (/bin) CryptoNotes customLS Cybernetic CyDelete7 Cydia Cydia Substrate Cylinder Dated DisturbPlease DockShift Drunk Mode DynamicText f.lux FlagPaint7 FlipControlCenter Flipswitch FolderCloser FolderEnhancer (iOS 7) FolderSwipe7 Forecast GroovyLock HapticPro HASHBANG Productions Common HiddenSettings7 HiddenSettings7 Icon HUDDismiss HudSlider iCleaner Pro IconSupport iFile Infinite Tweet 2 Inform Me ipEQ for iPhone JellyLock7 KeyShortcut KeyShortcut Pro LastApp LockHTML3 LockPages MessageHeads Messages Customiser MobileTerminal MultiIconMover+ MultitaskingGestures Möbius NCAllOnly NCObey NetworkList NewTerm NextGenUI NoSlowAnimations NoSpot iOS 7 NoStatusBar NotesCounter NowPlayingStatusBar for iOS 7 OpenSSH OpenSSL Phantom for Snapchat Platinum PreferenceLoader PreferenceTag PrivateSMS ProTube ProximityCam Purge QuickPass Random Icon Flip Record ‘n’ Torch ResetAllKiller RightX RocketBootstrap roqyUSB7 Safari Resetter SafariTabCount sbquit ScramblePass SelfDestruct ShowCase SimplePasscodeButtons SkipLock Slide2Kill 7 SlideCut Snooze Software Update Killer Speed Intensifier Spin Springtomize 3 SPTouch SSH Connect SSHMediaControls StatusBarFix2 StatusHUD 2 StatusModifier Still Capture Enabler 2 Substrate Safe Mode SubtleLock (iOS 7) SwipeSelection SwitchSpring SysInfoPlus Syslog Flipswitch syslogd to /var/log/syslog TapToUnlock7 TetherMe TimeForAlarm 2 TinyBar top unBold Untrusted Hosts Blocker Vertex Video Zoom Mod Volume Step WiFi Booster WinterBoard WinterTerminal xCon Zeppelin SEMI-COMPATIBILI: Activator Blurfolders Eclipse Five Icon Dock Hold2Speak LockInfo7 Nitrous NoteCreator PkgBackup SBSettings Veency NON COMPATIBILI: Action Menu Action Menu Plus Pack ActiveBoard afc2add AirBlue Sharing AltKeyboard 2 Apex 2 (iOS 7) Browser Changer Bulb Cloaky Dimmer Discreet f.lux Flipswitch FolderIcons Knowy0urCallActive NoNewsIsGoodNews PasswordPilot Phontact PhotoTorch ProWidgets Reminders Pro SameStatus Sicarius Stride 2 (iOS 7) Stumbler Plus Videopane Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mipao Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Scusate non mi si connette alla pagina, potreste gentilmente postare un nuovo link per jealbreak ipod touch 5 gen ios 7,1,0 ? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex 96 Inviato 30 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Vai su internet e scrivi pangu.io .. Te lo trova . Lo puoi eseguire anche su dispositivi aggiornati tramite OTA. Inviato da Iphone 5 con l'app di ModdingStudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati