gabryele Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Non riesco ad inviare messaggi privati sul forum, ricevo costantemente error code 15: perché? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SNK Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Me ne sono appena inviato io uno a me stesso e non mi ha dato l'errore, probabilmente hai beccato un sovraccarico del server e hai loggato parecchio e per quello che ti da l'errore!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabryele Inviato 11 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2014 macchè continuo ad avere il solito errore. ho provato con iexplorer e sembra funzionare. con firefox ho provato a disabilitare adblock ma è uguale, non so che altra estensione può dare fastidio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SNK Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 macchè continuo ad avere il solito errore. ho provato con iexplorer e sembra funzionare. con firefox ho provato a disabilitare adblock ma è uguale, non so che altra estensione può dare fastidioIo uso google crome e a parte dei log davvero lunghi problemi non ne ho!! Poi come dici tu potrebbe essere dovuto dai browser Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Io uso Firefox (29.0.1) e non ho nessun problema. Prova a svuotare la cache, i cookie, la cronologia etc. Può darsi che si sia "incartato" qualcosa. :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabryele Inviato 12 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 sto provando un firefox pulito, e funziona... mi tocca fare pulizie insomma! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati