kekko9442 Inviato 9 Maggio 2014 Condividi Inviato 9 Maggio 2014 (modificato) Salve a tutti girovagando in rete ho trovato questo sito http://doulci.net/ gli autori sono AquaXetine E Merruk Secondo Voi L'ennesimo Fake o Realtà? Datemi i Vostri Pareri! http://imageshack.com/a/img834/2684/v3pc.png AGGIORNAMENTO: SEMBRA CHE EFFETTIVAMENTE IL SOFTWARE FUNZIONI PERO' AL MOMENTO SOLO PER UTILIZZARE IL DISPOSITIVO COME IPOD! E' GIA UNA GRAN COSA CALCOLANDO CHE UN DISPOSITIVO BLOCCATO CON ICLOUD NON PERMETTE IL SUO ULITIZZO IN ALCUN MODO COMPLIMENTI AL TEAM DOULCI Modificato 20 Maggio 2014 da kekko9442 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paky147 Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Salve mi può dare un aiuto, non riesco a scaricare doulci dal sito....grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
awprova1 Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 anche io non riesco a scaricarlo, qualcuno può aiutarmi? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Samuel23 Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Salve vorrei sapere come bypassare o sbloccare iphone 4s 16gb da icloud..... ve ne sarei grato se qualcuno anche in privato mi contattasse e mi dicesse tutto come scaricare il tool o come vedere almeno quando è on il server doulci per lo sblocco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jira22 Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Ciao anch'io non riesco a scaricare il tool da doulci.NET che adesso è itmagazine.com anche se dice che è possibile mi da sempre "server down". Come posso fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
christian8702 Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Ciao a tutti ho bisogno di aiuto io non rcordo ne password e ne dati di accesso al mio icloud e in rete ho trovato doulci dove e un tool a pagamento mentre leggendo un pò su vari forum e siti così e un server che ti da solo password e poi dovresti poter sbloccare il telefono ma e possibile che io non riescoa a ricevere assistenza da loro e tanto meno non risolvendo nulla potreste darmi una mano :-( please . Grazie mille a tutti in anticipo attendo vostre notizie . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite salfazio Inviato 15 Aprile 2015 Condividi Inviato 15 Aprile 2015 È tutta una presa in giro quel tool Così come non credo tu abbia dimenticato anche l'e-mail per poter fare un reset della password, ma semplicemente hai trovato o ti hanno venduto un telefono rubato Volendoti dare fiducia Puoi andare alla Apple Dimostrare che è il tuo E ti resettano tutto l'account Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider_teo90 Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 Slocco ipod Salve, volevo chiedere un informazione mi hanno venduto un ipod senza dirmi ne id apple e password ora mi trovo che per poterlo usare devo inserire questi dati. Pero io non ho più contatti con questa persona ne al telefono e per email mi risponde, premetto che l'ho acquistato da internet. volevo chiedere a voi esiste un modo per sbloccarlo grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 Nada. Chi te l'ha venduto avrebbe dovuto resettarlo. Il fatto che non l'abbia fatto fa sorgere alcuni dubbi sulla lecita provenienza del bene. L'unica è portarlo in uno store apple con la ricevuta d'acquisto. Sperare che non risulti rubato e pagare per l'operazione di sblocco. Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider_teo90 Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 ok perfetto grazie farò cosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati