Vai al contenuto

connessione limitata

mandrillo3

Messaggi raccomandati

Salve. Sono nuovo di questo sito e spero di non sbagliare.

Ho un problema con windows 7 e 8 e con il modem telecom.

i collegamenti via ethernet vanno ottimamente, i collegamenti wi fi con dispositivi mobili anche, ma i collegamenti wifi con i 2 pc mi danno problemi di connessione.

ogni tanto s'interrompe la navigazione mostrando un triangolo giallo nelle barre di potenza segnale wifi.

Ho provato ogni soluzione possibile invano; sostituito anche il modem tramite assistenza telecom ma senza risultato.

Anche la telecom è intervenuta sui canali wi fi ma il problema si ripropone sempre.

La mia domanda è: perche smartphone, tablet tramite wifi vanno e i pc con windows 7 e 8 hanno questo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

hai il modem wifi n della telecom?

cmq anke io ho avuto lo stesso problema, ho aggiornato i driver della scheda wifi, ma il problema si presentava comunque (anche se meno frequente rispetto a prima) io ho "risolto" utilizzando due vecchi router wifi e mettendoci sopra DDWRT uno lo uso come "diffusore" e l'altro in modalità repeater...diciamo che prima usavo due repeater ma almeno non mi cade più la linea!!!

Link al commento
Condividi su altri siti