mandrillo3 Inviato 8 Maggio 2014 Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Salve. Sono nuovo di questo sito e spero di non sbagliare. Ho un problema con windows 7 e 8 e con il modem telecom. i collegamenti via ethernet vanno ottimamente, i collegamenti wi fi con dispositivi mobili anche, ma i collegamenti wifi con i 2 pc mi danno problemi di connessione. ogni tanto s'interrompe la navigazione mostrando un triangolo giallo nelle barre di potenza segnale wifi. Ho provato ogni soluzione possibile invano; sostituito anche il modem tramite assistenza telecom ma senza risultato. Anche la telecom è intervenuta sui canali wi fi ma il problema si ripropone sempre. La mia domanda è: perche smartphone, tablet tramite wifi vanno e i pc con windows 7 e 8 hanno questo problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 8 Maggio 2014 Condividi Inviato 8 Maggio 2014 certe volte dipende proprio dalla linea, a me ci sono alcuni perdiodi in cui va via a tutto il quartiere e in quei casi l'unica cosa da fare è aspettare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackj89 Inviato 9 Maggio 2014 Condividi Inviato 9 Maggio 2014 hai il modem wifi n della telecom? cmq anke io ho avuto lo stesso problema, ho aggiornato i driver della scheda wifi, ma il problema si presentava comunque (anche se meno frequente rispetto a prima) io ho "risolto" utilizzando due vecchi router wifi e mettendoci sopra DDWRT uno lo uso come "diffusore" e l'altro in modalità repeater...diciamo che prima usavo due repeater ma almeno non mi cade più la linea!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kinghmerlin Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Probabilmente vanno in conflitto con gli ip, prova ad assegnare degli ip statici ai dispositivi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati