Antonino1988 Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Secondo voi uscirà una modifica software per ps3? lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Checheugno Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 xke conosci una modifica hardware che è uscita per PS3? basta aprire questi topic alquanto inutili.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonino1988 Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Ma sai leggere? se conoscevo una modifica hardware la postavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daxemo Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 e arrivato il genio comunque modifiche software probabilmente un ci saranno sara roba tipo psn pirata o la cosa della porta jtag sul lettore ma credo che sara modchip e co perche ce quel core maledetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Checheugno Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 antonino.. era una domanda retorica.. proprio per sottolineare che non esiste una modifica hardware, figuriamoci quella software... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 penso che faranno piu una modifica software con cf, accompagnato da un usb loader che fa partire i giochi da hard disk cosi non si comprano i blu ray che costano 25€ l'uno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 d'accordo con BoyBlack misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonino1988 Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 mi sa che avete tutti raggione secondo , me qualche modifica software esiste solo che se la tengono per se per il motivo di non spopolare l informazione e di conseguenza sony ripara il bug e un mio pensiero io di haking non ci capisco tanto ma il mio dubbio si è confermato quando ho visto e scaricato dalla rete iso PS3 se voleve ve li posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 mi puoi dare i link via pm?? e poi non credo che ci sia una mod software, se fosse esistita l'avrebbero pubblicata.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonino1988 Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 vi mostro link Gioco ps3 15 giga http://thepiratebay.org/search/Resistan ... DNL/0/99/0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 togli il link è WAREZ!! comunque cliccandoci non da nessun risultato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Checheugno Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Sono backup di giochi ps3 eseguiti attraverso SDK, un programma linux. Sono solo dei backup, ma la modifica non esiste. I file sono al momento inutilizzabili o al massimo usate su PS3 debug Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 i backup si potrebbero avviare avendo linux installato sulla ps3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
army1992 Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 al momento nn si puo avviare nessuna iso ne tramite linux ne tramite altro..poi quelle fatte con il SAK nn funzionano neanche sulle debug..per farle partire li esiste un metodo che nn è stato divulgato per evitare che la sony lo tappi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 vi mostro link Gioco ps3 15 giga [LINK ESTERNO NON AUTORIZZATO!] P.S.by DaNiElEoMaSt per questa volta ti salvi la prossima volta avrai un ban temporaneo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antovm Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 I giochi in effetti ci sono sia su torrent che su emule...ma una volta scaricati... come si fanno partire ???? ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 I giochi in effetti ci sono sia su torrent che su emule...ma una volta scaricati... come si fanno partire ???? ???? infatti si deve trovare un modo per far riconoscere questi giochi sull'hdd BoyBlack herbie e lisemi ci stanno provando ma la PS non li riconosce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 al 90% faranno una cosa simile a come hanno fatto con l'apple store che puoi scaricare gratuitamente le apps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati