domez1975 Inviato 8 Maggio 2014 Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Cia a tutti...da qualche giorno sono entrato in possesso di un raspberry pi B...ieri sono riuscito a collegarlo al tv,ad installarci raspbmc e a vedere un film da una chiavetta. volevo collegarlo al tv che ho in salotto e fargli leggere i files che ho nell'hd del pc...il tutto wifi (ho un adattatore..la rete lo aggancia). il problema è che non ho idea di come si faccia. in rete ho letto di samba e di altre linuxate varie. premetto che in quanto a linux sono a digiuno completo!!! grazie a chi mi darà una mano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Mannaggia scusa il ritardo, penso che tu abbia anche già fatto: Se hai un adattatore wifi per il raspberry (USB immagino) lo colleghi e aspetti che si prenda un ip, dal tuo computer collegato alla stessa rete di casa, vai in esplora risorse di rete e da li, in alto nella barra degli indirizzi scrivi \\suo indirizzo ip oppure avvii il raspeberry, bai in xbmc, impostazioni, rete e cerchi il nome di condivisione rete (che per openelec è OpenELEC) quindi \\OpenELEC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati