manuelmitico Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 ciao a tutti scusate la n00bata ma non mi ricordo più cosa succede se installo windows 7 su hard disk esterno. se lo faccio quando accendo il computer mi dovrebbe comparire una scelta tra windows vista(mio attuale sistema operativo) e seven? mmmh Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForoDj Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 allora principalmente si... a meno che non ti avvia l'hd primario... fai una cosa.. mentre avvii il pc premi can o alt+canc e uguale fino a quando non ti entra nel bios... da li in primary driver o qualcosa del genere metti anziche (codice tuo hd) selezioni l'hd esterno e come secondario metti hd normale primario... Cosi quando avvii il pc ti avvia prima il 7 che sta nel hd esterno... nel caso lo hai scollegato ti parte vista che si trova nel hd primario... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 sei riuscito a installare seven su hdd esterno?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 come? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 non ho avuto tempo di provarci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 mi sembrava molto strano dato che microsoft non concede si installare winzozz su hdd esterno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForoDj Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 dipende... dovresti sollegare il primario e tenere collegato solo l'esterno durante l'installazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franchino69 Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 @fotodj Se riesci ad installarlo su disco esterno sei un mago. Io ho provato a staccarte l'hd primario e ho lasciato solo l'hd esterno. Winzozz me lo vede ma mi dice che non si può installare. Ho fatto una ricerca su internet ed ho visto che in effetti è impossibile farlo. Ma nell'informatica di solito non esiste la parole impossibile perciò se lo scopri fai un fischio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Ma che succede se io apro il case dell'HD esterno, lo collego all'interno del PC, installo il seven e quindi rimonto l'HD nel case? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franchino69 Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 @zoomx ciao........ La tua idea potrebbe funzionare anche se bisogna vedere se, quando viene installato winzozz, mappa alcune info con riferimento al disco c, se così fosse non so se poi l'hd da usb viene visto come c. Non so se quanto ho scritto sia vero dovresti provare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Hai ragione, l'avevo dimenticato, mappa tutto come C: oppure in ogni caso con una lettera che non è detto sia poi quella che verrà usata una volta che il disco viene montato via USB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati