PaperUack26 Inviato 4 Maggio 2014 Condividi Inviato 4 Maggio 2014 Ciao a tutti sono PaperUack26 sono un appassionato di fumetti disney e di videogiochi e da poco ho preso la ps3 e mi sono registrato per tentare di far partire i giochi gc sul wii e perchè ci sono molte interessanti news di cui si è certi che siano veritiere non come certi siti che pubblicano modifiche per ps3 sopra il 3.55 e poi devi fare surway e cose simili solo una volta mentre cercavo la modifica mi è spuntata una cosa così ho chiuso e ho cercato su siti migliori se c'era o no la possibilità e ho trovato questo posto be' detto questo ci vediamo sul forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
godzilla Inviato 4 Maggio 2014 Condividi Inviato 4 Maggio 2014 benvenuto nel forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 4 Maggio 2014 Condividi Inviato 4 Maggio 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati