Vai al contenuto

navigatore gps win ce 4.2 solo SD senza USB - come aggiornare flash/firmware


giuapi

Messaggi raccomandati

Devo aver cancellato la my flash disk ad un navigatore Magneti Marelli Easyroad Mk1 "sbloccato".

Alla riaccensione mi ha chiesto di fare il settaggio del touchscreen che non so nemmeno se sia andato a buon fine.

Da allora lo accendo, compare la schermata di default, ma non fa più niente (tasti non funzionano, SD inserita o meno).

Questo dispositivo ha solo la SD, quindi qualsiasi cosa io faccia devo passare per quella.

Non ho una copia della My Flash Disk.

La domanda è: tramite SD si può ipotizzare di inserire uno script che mi faccia riprendere il comando del dispositivo per ulteriori azioni di ripristino. Come la vedete?

Il sito del produttore e della assistenza non esistono più. Firmware quindi non se ne trova e se anche lo trovassi come si potrebbe installare?

Se trovassi qualcuno con lo stesso dispositivo cosa potrei ipotizzare di fare? farmi mandare una copia della sua My Flash Disk e poi ??

E se non trovassi niente di identico al mio dispositivo visto che il processore Samsung S3C2440 è molto comune si potrebbe ipotizzare di utilizzare il firmware di un dispositivo simile (ad esempio il TeleSystem TS 8.1 PND ha lo stesso hardware).

Ma di nuovo si torna al come trasferire il nuovo software "riparatore" al dispositivo.

Se costruissi una sorta di cavo di interfaccia tra i terminali della SD del dispositivo ed una USB potrei collegare il navigatore al pc e vederlo come disco esterno?

Grazie in anticipo a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...