Inviato 1 Maggio 201410 anni Ciao a tutti, spero che sia la sezione giusta per esporvi il mio problema/:| Ho Absolute adsl 20 mega di infostrada e ho un dubbio sul test di velocità adsl effettuato con ookla. Praticamente ho effettuato il test sul pc, collegato tramite cavo ethernet, e sullo smartphone in wifi. Il router è un D-Link DSL-2640B. I risultati che mi da ookla sono: PC download = 16,25 Mbps upload = 0,90 Mbps Ping = 47ms Smartphone download = 15,18 Mbps upload = 1,45 Mbps Ping = 58ms Ora mi chiedo, com'è possibile che l'upload sia più alto in wifi che in Lan? Può dipendere da qualche impostazione sul pc o cosa?:dntknw:
Inviato 1 Maggio 201410 anni I risultati UPLOAD di Ookla sono impazziti,te lo dico per esperienza personale... Magari avessi anche io 120MB/s di UPLOAD asd
Inviato 1 Maggio 201410 anni Autore I risultati UPLOAD di Ookla sono impazziti,te lo dico per esperienza personale... Magari avessi anche io 120MB/s di UPLOAD asd Come faccio allora a capire il reale upload?
Inviato 1 Maggio 201410 anni Come faccio allora a capire il reale upload? Di Ookla DA MOBILE I risultati reali siono quelli ottenuti dal pc
Inviato 1 Maggio 201410 anni Autore Di Ookla DA MOBILE I risultati reali siono quelli ottenuti dal pc ok, grazie
Ciao a tutti, spero che sia la sezione giusta per esporvi il mio problema/:|
Ho Absolute adsl 20 mega di infostrada e ho un dubbio sul test di velocità adsl effettuato con ookla.
Praticamente ho effettuato il test sul pc, collegato tramite cavo ethernet, e sullo smartphone in wifi. Il router è un D-Link DSL-2640B.
I risultati che mi da ookla sono:
PC
download = 16,25 Mbps
upload = 0,90 Mbps
Ping = 47ms
Smartphone
download = 15,18 Mbps
upload = 1,45 Mbps
Ping = 58ms
Ora mi chiedo, com'è possibile che l'upload sia più alto in wifi che in Lan?
Può dipendere da qualche impostazione sul pc o cosa?:dntknw: