taita666 Inviato 1 Maggio 2014 Condividi Inviato 1 Maggio 2014 Ciao a tutti, spero che sia la sezione giusta per esporvi il mio problema/:| Ho Absolute adsl 20 mega di infostrada e ho un dubbio sul test di velocità adsl effettuato con ookla. Praticamente ho effettuato il test sul pc, collegato tramite cavo ethernet, e sullo smartphone in wifi. Il router è un D-Link DSL-2640B. I risultati che mi da ookla sono: PC download = 16,25 Mbps upload = 0,90 Mbps Ping = 47ms Smartphone download = 15,18 Mbps upload = 1,45 Mbps Ping = 58ms Ora mi chiedo, com'è possibile che l'upload sia più alto in wifi che in Lan? Può dipendere da qualche impostazione sul pc o cosa?:dntknw: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 1 Maggio 2014 Condividi Inviato 1 Maggio 2014 I risultati UPLOAD di Ookla sono impazziti,te lo dico per esperienza personale... Magari avessi anche io 120MB/s di UPLOAD asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taita666 Inviato 1 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2014 I risultati UPLOAD di Ookla sono impazziti,te lo dico per esperienza personale... Magari avessi anche io 120MB/s di UPLOAD asd Come faccio allora a capire il reale upload? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 1 Maggio 2014 Condividi Inviato 1 Maggio 2014 Come faccio allora a capire il reale upload? Di Ookla DA MOBILE I risultati reali siono quelli ottenuti dal pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taita666 Inviato 1 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2014 Di Ookla DA MOBILE I risultati reali siono quelli ottenuti dal pc ok, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 2 Maggio 2014 Condividi Inviato 2 Maggio 2014 ok, grazie Di niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati