Gianvito Palmisano Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Salve a tutti, so bene che in questa community sono presenti tanti utenti che se ne intendono di smartphone cinesi, volevo sapere, che ne pensate di sto trattore asd? http://www.tinydeal.com/it/mijue-m10-50-ips-mtk6592-8-core-android-422-phone-p-122711.html Premetto che è la prima volta che mi immergo nel mondo Android, mi è sembrato uno smartphone gradevole avendo un costo molto contenuto. Non mi interessa averlo per molti anni, è un telefono di "passaggio" diciamo, e se per caso non va a funzionare comunque sono 100 €. Che ne pensate? Come potrei fare per installare una ROM diversa di Android? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stagrancippa Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 evita , compra su ebay pagando qualcosa in piu' e lo riceverai in 2 giorni calcola che se il pacco viene fermato dalla dogana pagherai altri 20-30 euro piu' eventuale ritardo nella consegna il pacco arriverà in 7-25 giorni lavorativi che nella peggiore delle ipotesi sono 40 giorni sembra una ciofeca per la rom dubito, comunque devi cercare su forum che parlano di devices android Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicoubos Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 I cinafonini sono ottimi telefoni.. fino a quando non si rompono, e succede spesso purtroppo.. E ricordati che non si possono aggiornare, nel senso che rimarranno col firmware preinstallato tutta la vita, dato che non sono telefoni famosi e non c'è un team di sviluppatori che fa firmware compatibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianvito Palmisano Inviato 28 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Vabbe, per la consegna di solito non ci sono problemi, dato che me lo faccio spedire col corriere e solitamente non li fermano. Comunque, visto il prezzo, non mi sembra poi proprio brutto. Octa-core a 100 € con benchmark da 27000 punti... Boh! Per la ROMN dovrei trovare un altro smartphone con le stesse componenti, ma per ora è irrilevamente come problema... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stagrancippa Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 ok compralo, sarà un affarone!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianvito Palmisano Inviato 28 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Me ne renderò conto quando mi esploderà in mano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stagrancippa Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Me ne renderò conto quando mi esploderà in mano.... sempre se ti arriverà funzionante, di questo ed altro informaci appena ti arriva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati