mario22 Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 All'avvio del pc mi è comparso questo errore line 138 (file "c: users \mionomeutente\appdata\roaming\microsoft\systeme certificates\my updater\ssl.exe" ERROR unknow function name Che è? Aiuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 da quanto tempo lo fa? non credo di saper cosa sia, ma se lo da come errore, fai un ripristino a più recente punto di ripristino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 28 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2014 da quanto tempo lo fa? non credo di saper cosa sia, ma se lo da come errore, fai un ripristino a più recente punto di ripristino. pare si sia risolto, con una scansione con awcleaner e ccleaer. Bho! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Beh, di nulla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati