lupin120488 Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Ciao a tutti vi scrivo per riuscire a risolvere questo piccolo problema creatosi dopo la rimozione di un virus. Praticamente quando voglio accedere alle proprietà delle connessioni di rete tipo per mettere l'IP statico risulta molto lento nell'apertura impiega quasi 2-3 minuti. Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi. Grazie anticipati a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 hai toolbar sul browser? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupin120488 Inviato 28 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2014 No ho fatto già tutte le pulizie necessarie post virus, ho usato ccleaner registry mechanic ho tolto da msconfig le voci riferite ai virus e poi ho riavviato i servizi tcp e winsock con il comando netshell ma il problema è rimasto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupin120488 Inviato 28 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Ho risolto!!! Grazie comunque per l'aiuto. Per chi avrà questo problema, ho risolto eseguendo combofix nuovamente da modalità normale perchè la prima volta l'ho eseguita da modalità provvisoria e non ha fatto il suo dovere al 100%. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati