leadmaer Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Pi๠che un saluto, mi complimento con voi... Ciao a tutti, volevo complimentarmi con tutti voi per l'ottimo lavoro che state svolgendo su questo fantastico forum. Non voglio fare il cosiddetto lecchino, ma è la prima volta che in un forum riesco a trovare tutto quelle informazioni che fino ad oggi mi hanno fatto perdere tantissimo tempo. Spero di poter contribuire con le mie conoscenze (in confronto a voi molto limitate) a far crescere questo forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Re: Pi๠che un saluto, mi complimento con voi... mistergreen lol 8| :'( :S :O :twisted: O.o o.o /:| misteryellow hehe su^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Re: Pi๠che un saluto, mi complimento con voi... Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Re: Pi๠che un saluto, mi complimento con voi... benvenuto ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Re: Pi๠che un saluto, mi complimento con voi... grazie, comunque non tutti nello staff sono così "sapienti".... misteryellow misteryellow (io) si fa il meglio e anche chi sa poco mette a disposizione il poco per aiutare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati