Vai al contenuto
Inviato

Gent.mi,

in possesso di vmware v. 10.0.2 installato su Windows 7 64 bit, riscontro un problema che

gradirei risolvere. Il programma funziona perfettamente ad eccezione che inserendo la pen

driver nella USB non viene riconosciuta. Riconosce il 2° Hard Disk ed i file condivisi da

Shared Folders (vmware- host). Le porte USB sono da 2.0 e 3.0. In Vm>settings>Hardware, vi è: USB controller-present.

Gentilmente se potete suggerire per la risoluzione del problema.

Fiducioso di un gradito riscontro, saluto.

Domenico.

Featured Replies

Inviato
Gent.mi,

in possesso di vmware v. 10.0.2 installato su Windows 7 64 bit, riscontro un problema che

gradirei risolvere. Il programma funziona perfettamente ad eccezione che inserendo la pen

driver nella USB non viene riconosciuta. Riconosce il 2° Hard Disk ed i file condivisi da

Shared Folders (vmware- host). Le porte USB sono da 2.0 e 3.0. In Vm>settings>Hardware, vi è: USB controller-present.

Gentilmente se potete suggerire per la risoluzione del problema.

Fiducioso di un gradito riscontro, saluto.

Domenico.

VM->Removable Device-> nome della tua chiavetta/dispositiv USB connesso -> e lo abiliti

Inviato
  • Autore

Gent.mo Draftman,

ringrazio della disponibilità OK.

Saluto.

Domenico.

Inviato
Gent.mo Draftman,

ringrazio della disponibilità OK.

Saluto.

Domenico.

Di nulla, è un piacere.

• 1 anno dopo...
Inviato
Ciao, anch'io ho lo stesso problema, VMWARE WORKSTATION 10 che, installato su WINDOWS 10 con WINDWXP SP2 come maccina vtuale, noni riconosce la chiavetta usb e il PICKIT2 di Microchip