Inviato 27 Aprile 201410 anni Gent.mi, in possesso di vmware v. 10.0.2 installato su Windows 7 64 bit, riscontro un problema che gradirei risolvere. Il programma funziona perfettamente ad eccezione che inserendo la pen driver nella USB non viene riconosciuta. Riconosce il 2° Hard Disk ed i file condivisi da Shared Folders (vmware- host). Le porte USB sono da 2.0 e 3.0. In Vm>settings>Hardware, vi è: USB controller-present. Gentilmente se potete suggerire per la risoluzione del problema. Fiducioso di un gradito riscontro, saluto. Domenico.
Inviato 28 Aprile 201410 anni Gent.mi, in possesso di vmware v. 10.0.2 installato su Windows 7 64 bit, riscontro un problema che gradirei risolvere. Il programma funziona perfettamente ad eccezione che inserendo la pen driver nella USB non viene riconosciuta. Riconosce il 2° Hard Disk ed i file condivisi da Shared Folders (vmware- host). Le porte USB sono da 2.0 e 3.0. In Vm>settings>Hardware, vi è: USB controller-present. Gentilmente se potete suggerire per la risoluzione del problema. Fiducioso di un gradito riscontro, saluto. Domenico. VM->Removable Device-> nome della tua chiavetta/dispositiv USB connesso -> e lo abiliti
Inviato 28 Aprile 201410 anni Autore Gent.mo Draftman, ringrazio della disponibilità OK. Saluto. Domenico.
Inviato 28 Aprile 201410 anni Gent.mo Draftman, ringrazio della disponibilità OK. Saluto. Domenico. Di nulla, è un piacere.
Inviato 18 Dicembre 20159 anni Ciao, anch'io ho lo stesso problema, VMWARE WORKSTATION 10 che, installato su WINDOWS 10 con WINDWXP SP2 come maccina vtuale, noni riconosce la chiavetta usb e il PICKIT2 di Microchip
Gent.mi,
in possesso di vmware v. 10.0.2 installato su Windows 7 64 bit, riscontro un problema che
gradirei risolvere. Il programma funziona perfettamente ad eccezione che inserendo la pen
driver nella USB non viene riconosciuta. Riconosce il 2° Hard Disk ed i file condivisi da
Shared Folders (vmware- host). Le porte USB sono da 2.0 e 3.0. In Vm>settings>Hardware, vi è: USB controller-present.
Gentilmente se potete suggerire per la risoluzione del problema.
Fiducioso di un gradito riscontro, saluto.
Domenico.