Vai al contenuto

Sotituire pulsante accensione di un tablet


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un problemino con un tablet di mio cugino.e credo questa sia la sezione giusta per chiedere...in pratica ha un tablet akai mid7010 che non gli si accende più. Aprendolo ho visto che il tastino di accensione è andato e pensavo di sostituirlo.ma con quale dovrei sostituirlo??? Non so proprio dove trovare un tastino del genere a meno che non possa recuperarlo da un vecchio lg l3 della mia ragazza.ma non so se questi tastini di accensione siano uguali tra loro o se cambia qualcosa.posto anche una foto del tastino da sostituire.spero che qualcuno possa darmi una mano.ho anche diversi telefoni vecchi e meno vecchi da dove potrei recuperare il tastino nel caso sia compatibile.1398369511193.jpg.e6337a821df38b8a8a0fae5579fce94d.jpg

 

 

Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

se è come quello dei notebook dovrebbe avere 3 poli, 2 negativi 1 positivo, la continuità tra i 3 c'è premendo il pulsante

ti basta controllare per sicurezza prima di dissaldarlo la continuità dell'interruttore con un punto a massa della scheda

stessa cosa falla sul tablet per essere sicuro di rispettare la polarità

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...