Vai al contenuto
Inviato
Buonasera a tutti, è da un po' di giorni che ho il computer senza hard disk interno (rotto) e oggi mi é venuta l'idea di usare un'hard disk esterno come hard disk interno. Cioé ho collegato l'hard disk esterno con il cavo USB e ho avviato l'installazione di Windows. Purtroppo durante l'installazione non mi fa selezionare l'hard disk. Cosa devo fare? Ma soprattutto esiste qualche guida che mi spieghi come installare al meglio da un hard disk esterno? Grazie in anticipo ^^

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Ma stai parlando dell'accesspoint? spegnilo e riaccendilo.

L'ho scritto , non funziona neanche. :/

Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

Inviato
L'ho scritto , non funziona neanche. :/

Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

fai un reset del wifi. dietro al modem dovrebbe esserci un bottone apposito. tieniti a portata le password di default nel caso ti chiedesse quelle. non ricordo bene come funziona questa cosa...

Inviato
  • Autore
fai un reset del wifi. dietro al modem dovrebbe esserci un bottone apposito. tieniti a portata le password di default nel caso ti chiedesse quelle. non ricordo bene come funziona questa cosa...

>.< Allora. Mi spiego meglio. Dopo aver installato l'ISO nel mio computer, ho provato ad accendere il wi-fi per connettermi ed installare aggiornamenti. Purtroppo il computer non prendeva ne il mio wifi ne di nessuno. Mi diceva solo che per collegarmi ad internet dove usare il LAN ethernet. E quindi la mia domanda è : Come faccio a risolvere il problema? Il wifi non lo prende proprio :/

Inviato
>.< Allora. Mi spiego meglio. Dopo aver installato l'ISO nel mio computer, ho provato ad accendere il wi-fi per connettermi ed installare aggiornamenti. Purtroppo il computer non prendeva ne il mio wifi ne di nessuno. Mi diceva solo che per collegarmi ad internet dove usare il LAN ethernet. E quindi la mia domanda è : Come faccio a risolvere il problema? Il wifi non lo prende proprio :/

eh se tralasci pezzi qua e la non si capisce mica, il tuo computer possiede un MODULO WIFI?

Inviato
  • Autore
eh se tralasci pezzi qua e la non si capisce mica, il tuo computer possiede un MODULO WIFI?

Si scusami.. In futuro cercherò di spiegarmi meglio. Comunque Sì ne è provvisto.