Inviato 22 Aprile 201410 anni vorrei ripristinare un Ipad 1 come devo procedere??siccome lo vendo vorrei azzerarlo come nuovo
Inviato 22 Aprile 201410 anni Impostazioni. Ripristino dati di fabbrica. Oppure in dfu tramite iTunes
Inviato 22 Aprile 201410 anni Autore Impostazioni. Ripristino dati di fabbrica. Oppure in dfu tramite iTunescioè tramite itunes??
Inviato 22 Aprile 201410 anni Autore Yes. Devi mettere in dfu il dispositivo.scusa la mia ignoranza dfu?come si procede?
Inviato 22 Aprile 201410 anni Cerca su google e svrivi:come mettere ipad 1 in dfu mode.adesso non ricordo con precisione ma dovevi , da ipad spento , premere qualche secondo il tasto di accensione, tenendolo premuto premere il tasto centrale del menu per 10 secondi circa e poi lasciare il tasto power e tenere solo il tasto home.se non ricordo male era qualcosa del genere Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app
Inviato 22 Aprile 201410 anni Collega L'iPad al PC e intlstalla i driver in auto. Metti L'iPad in dfu mode. Per prima cosa colleghiamo normalmente iPhone al nostro computer, che sia Mac o Pc, e se iTunes non si apre automaticamente, apriamolo noi manualmente. Dopo che iTunes avrà rilevato il nostro iDevice, premiamo contemporaneamente i tasti Home e il tasto Sleep/Wake. (Se itunes non lo rileva eseguite l’operazione comunque) Poi il resto e intuitivo. Aggiorna all'ultima versione ( circa 1gb ) e poi si riavvia ripristinato