Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2 raggiunge i 550 milioni di d


niko94j

Messaggi raccomandati

Le premesse non mancavano affatto, così come le previsioni tanto ottimistiche lanciate ancor prima della data di release. Stiamo parlando di Call of Duty: Modern Warfare 2, il recente FPS bellico sviluppato dai ragazzi di Infinity Ward ed edito da Activision. I record di vendita hanno permesso al titolo di raggiungere i 550 milioni di dollari di incassi in soli cinque giorni, superando persino Grand Theft Auto IV che, sempre nei primi cinque giorni di presenza sul mercato, raggiunse i 500 milioni di dollari.

 

Ma a quanto pare Modern Warfare 2 sembra non voglia andarci tanto per il sottile, infatti ai record relativi alle vendite se ne aggiungono ben altri, come ad esempio le ore spese dagli utenti di Xbox Live nelle partite multiplayer, ben 5,2 milioni soltanto il primo giorno, e il numero di utenti registrati in occasione del day one, 2,2 milioni. E gli obiettivi sbloccati dai giocatori durante il primo giorno sono stati addirittura 11 milioni! Insomma, un successo tanto grande quanto innegabile.

Activision, senza nascondere la propria soddisfazione, ha dichiarato che il lancio di Modern Warfare 2 è stato assolutamente il più grande della storia dell'intrattenimento digitale, definendolo pure come un vero e proprio fenomeno della cultura pop degli ultimi anni.

 

Fonte ConsoleTribe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...