FUL1994 Inviato 20 Aprile 2014 Condividi Inviato 20 Aprile 2014 Ciao a tutti. Dopo essere riuscito a moddare il galaxy y credo che mi cimenterò nel modding del mio s3 mini. Ho solo una questione: avendo il modello gt s8190N e non ill gt s8190 mi causerà dei problemi installare la rom di android kitkat seguendo un tutorial per gt s8190? Perché facendo una breve ricerca non ho trovato guide per il mio modello... Sent from my GT-I8190N using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 20 Aprile 2014 Condividi Inviato 20 Aprile 2014 di solito quando trovi una rom dicono con quali modelli è compatibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FUL1994 Inviato 21 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2014 Ok allora userò una guida che ho trovato con una rom adatta Sent from my GT-I8190N using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 21 Aprile 2014 Condividi Inviato 21 Aprile 2014 Ok allora userò una guida che ho trovato con una rom adatta Sent from my GT-I8190N using ModdingStudio mobile app Qui il root http://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=4444389 Una rom adatta potrebbe essere android kitkat 4.4 (CM11) Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FUL1994 Inviato 21 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2014 Ok grazie mille quibdi faccio un backup, installo il root e poi seguo un tutorial per installare la rom che mi hai consigliato. Grazie mille!! Sent from my GT-I8190N using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati