Unicorn Inviato 20 Aprile 2014 Condividi Inviato 20 Aprile 2014 (modificato) Ciao a tutti, essendo un neofita totale, vorrei chiedervi se qualcuno mi può indicare una guida, o spiegarmi come fare per ottenere il root su un SAMSUNG Galaxy Tab3 10.1 16GB WiFi montante Android 4.2. Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto e buona pasqua!!asdasd Modificato 20 Aprile 2014 da Unicorn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 20 Aprile 2014 Condividi Inviato 20 Aprile 2014 Ciao a tutti, essendo un neofita totale, vorrei chiedervi se qualcuno mi può indicare una guida, o spiegarmi come fare per ottenere il root su un SAMSUNG Galaxy Tab3 10.1 16GB WiFi montante Android 4.2. Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto e buona pasqua!!asdasd Qui: http://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=5534877 Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unicorn Inviato 21 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2014 Grazie di cuore, ma è una procedura sicura? ho il terrore di fare danni :bye::bye: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Razorbacktrack Inviato 21 Aprile 2014 Condividi Inviato 21 Aprile 2014 Nessuna modifica in generale è sicura Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unicorn Inviato 22 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2014 Domanda forse stupida, ma la stessa procedura può essere effettuata su un SAMSUNG Tablet 8.0" Galaxy Tab3 16GB WiFi sempre con android 4.2 mmmh ? Un grazie anticipato per la pazienza :emb::emb: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 Domanda forse stupida, ma la stessa procedura può essere effettuata su un SAMSUNG Tablet 8.0" Galaxy Tab3 16GB WiFi sempre con android 4.2 mmmh ? Un grazie anticipato per la pazienza :emb::emb: Questa è per il tuo: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2401901 Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati