Vai al contenuto

Problema BOOT ANIMATION dopo ROM Toolbox Pro


DoubleW

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,sono un nuovo utente... Ho un samsung galaxy s2 (con Celeriter Rom), che si è bloccato dopo aver ROM Toolbox Pro, istallato una nuova Boot Animation e riavviato... ogni volta che lo accendo compare la schermata "samsuung galaxy s2 GT-I9100" e poi lo schermo diventa nero... che devo fare?? Modificato da DoubleW
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: scarica la Celeliter ROM dal sito ufficiale, mettila sulla SD. Entra in recovery e vai su FLASH A ZIP (o qualcosa simile, non ricordo asd) e selezioni il pacchetto zip che hai messo... Fai tutto. Se hai lo stesso problema, in recovery vai su Wipe DATA/FACTORY RESET (così "formatti tutto") e reinstalla la rom...

Tutto chiaro?

 

Inviato dal mio NexusHD2

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto tutto senza usare wipe data factory reset ma ora il cell continua a dirmi:l'applicazione google play services si è bloccata in modo anomalo e l'applicazione ricerca google si è bloccata in modo anomalo ogno 2 secondi!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ho riflashato SENZA WIPE, e ora vorrei fare un backup delle app e dati per salvarlo sul pc e fare un'installazione pulita, ma il pc non mi ricosce il telefono... Sono riuscito a spostare un file sul pc SOLO CON DRIVE,ma quello era il backup della bootanimation (in formato ZIP) che ora è inutile, e se cerco di trasformare in zip il backup delle applicazioni per poi trasferirlo al pc con drive mi dice: compressione fallita... che faccio?????
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...