DoubleW Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 (modificato) Ciao a tutti,sono un nuovo utente... Ho un samsung galaxy s2 (con Celeriter Rom), che si è bloccato dopo aver ROM Toolbox Pro, istallato una nuova Boot Animation e riavviato... ogni volta che lo accendo compare la schermata "samsuung galaxy s2 GT-I9100" e poi lo schermo diventa nero... che devo fare?? Modificato 19 Aprile 2014 da DoubleW Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Razorbacktrack Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Metti la rom nella SD,riavvia in recovery,wipe data/factory reset , wipe cache e reinstalli la rom Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Metti la rom nella SD,riavvia in recovery,wipe data/factory reset , wipe cache e reinstalli la rom Ciao PIo per favore essere più dettagliato? Gli ho installato io la Celiter ma per ora non sono a casa, quindi mi viene difficile rispondere Il mio amico è un principiante asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Razorbacktrack Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Come l'hai installata la rom? non ha una custom recovery (CWM o TWRP)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Come l'hai installata la rom? non ha una custom recovery (CWM o TWRP)? CWM di Philz (o qualcosa simile asd) Inviato dal mio NexusHD2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Razorbacktrack Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Bene,mentre la rom non era un archivio .zip che hai installato dalla CWM? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Bene,mentre la rom non era un archivio .zip che hai installato dalla CWM? Si, formato zip... Oltre al wipe data non ci sarebbe un altro modo per evitare la perdita di dati? Inviato dal mio NexusHD2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Razorbacktrack Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Puoi provare a riflasharla senza wipe ,ma potrebbe non funzionare. Nel caso continui a non accendersi,fai i wipe e reinstalla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Allora: scarica la Celeliter ROM dal sito ufficiale, mettila sulla SD. Entra in recovery e vai su FLASH A ZIP (o qualcosa simile, non ricordo asd) e selezioni il pacchetto zip che hai messo... Fai tutto. Se hai lo stesso problema, in recovery vai su Wipe DATA/FACTORY RESET (così "formatti tutto") e reinstalla la rom... Tutto chiaro? Inviato dal mio NexusHD2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Razorbacktrack Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Dovrebbe essere install zip from sdcard ,comunque esattamente Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Dovrebbe essere install zip from sdcard ,comunque esattamente Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Vero asd Comunque ottimo acquisto Inviato dal mio NexusHD2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Razorbacktrack Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Per un attimo ho pensato "a cosa si riferisce???" Poi ho visto la firma ...ahahahah comunque grazie , è ottimo con S-OFF,Viper ROM ,ElementalX kernel e autohide della navbar Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Per un attimo ho pensato "a cosa si riferisce???" Poi ho visto la firma ...ahahahah comunque grazie , è ottimo con S-OFF,Viper ROM ,ElementalX kernel e autohide della navbar Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Hahahahahahahahahahaha Inviato dal mio NexusHD2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 20 Aprile 2014 Condividi Inviato 20 Aprile 2014 (modificato) @DoubleW Ecco un video (il video è stato fatto un su un Galaxy S2,anche se funziona su tutti i dispositivi) Si ringrazia Tecno Assistant per l'ottimo video PRIMA PROVA SENZA IL WIPE DATA,SE NON FUNZIONA,FALLO Modificato 20 Aprile 2014 da GioTheModder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DoubleW Inviato 22 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2014 prima di istallare la boot animation ho fatto un backup su rom toolbox pro però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Razorbacktrack Inviato 22 Aprile 2014 Condividi Inviato 22 Aprile 2014 Ma hai provato i consigli che ti ho detto ? Almeno quello senza wipe? Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DoubleW Inviato 22 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2014 risolto tutto senza usare wipe data factory reset ma ora il cell continua a dirmi:l'applicazione google play services si è bloccata in modo anomalo e l'applicazione ricerca google si è bloccata in modo anomalo ogno 2 secondi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Razorbacktrack Inviato 22 Aprile 2014 Condividi Inviato 22 Aprile 2014 Ecco perché dicevo di wipare...salvati tutto quello che ti serve e reinstalla da zero tutto facendo i dovuti wipe Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DoubleW Inviato 22 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2014 ma non è un problema del launcher google? ogni volta che faccio il tasto home fa così! i messaggi smettono di comparire quando vado in un'altra app come le impostazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Razorbacktrack Inviato 22 Aprile 2014 Condividi Inviato 22 Aprile 2014 E ti conviene cambiare launcher per questo motivo? Ti conviene pulire tutto Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 22 Aprile 2014 Condividi Inviato 22 Aprile 2014 ma non è un problema del launcher google? ogni volta che faccio il tasto home fa così! i messaggi smettono di comparire quando vado in un'altra app come le impostazioni Ascolta i consigli, rifai un backup dei dati e fai una installazione pulita Inviato dal mio NexusHD2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DoubleW Inviato 3 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2014 Ho riflashato SENZA WIPE, e ora vorrei fare un backup delle app e dati per salvarlo sul pc e fare un'installazione pulita, ma il pc non mi ricosce il telefono... Sono riuscito a spostare un file sul pc SOLO CON DRIVE,ma quello era il backup della bootanimation (in formato ZIP) che ora è inutile, e se cerco di trasformare in zip il backup delle applicazioni per poi trasferirlo al pc con drive mi dice: compressione fallita... che faccio????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati