velocity86 Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 salve forum, un amico ha tentato la sostituzione dello spinotto di alimentazione sulla scheda madre del notebook, il risultato lo potete vedere nella foto in pratica ha portato via la sede del positivo sulla scheda madre, le altre sedi della massa sembrano non avere problemi in quanto hanno ancora continuità con gli altri punti sulla scheda madre dando per scontato che oramai la sede del positivo sia totalmente andata, secondo voi potrei intercettare il positivo di alimentazione su un altro punto della scheda madre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Certo che si, controlla che non vada a massa prima. Mi e' capitato di dove spellare completamente quella parte da tutte le piste per riuscire a risolvere i casini fatti da altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide55 Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 gratta la pista del positivo e salda lì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velocity86 Inviato 19 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2014 usando il tester per vedere se c'è continuita ho notato che tra i punti a massa e il negativo alla batteria c'è continuità, con il positivo invece no, la pista che ho scoperto non è a massa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velocity86 Inviato 22 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2014 allora ho risolto il problema dell'alimentazione, ma ne ho trovato un altro, avvitando il dissipatore, il portatile va in protezione, cioè si accendono led e ventola, per alcuni secondi, poi la ventola si ferma i led restano accesi il pc resta in uno stato di limbo, se invece allontano il dissipatore dalla scheda tutto funziona normale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilollo360 Inviato 22 Aprile 2014 Condividi Inviato 22 Aprile 2014 Prova a lappare il dissipatore Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 avvitandolo? stai facendo contatti strani su componenti situati attorno il processore mi sa...puoi usare un isolante attorno (ovvio non sulla cpu) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati