Inviato 16 Aprile 201410 anni Ciao ragazzi ho una aio di windows 8.1 che supera i 4gb quindi non entra in una penna usb fat32. La formatto in ntfs metto i file ma il bios nonostante disabiliti il secure boot e metta al primo posto l'usb nell'ordine di boot non va nulla. Come si può fare?
Inviato 16 Aprile 201410 anni Non hai semplicemente messo la iso nella Pendrive e sperato che magicamente avviasse da boot vero? VERO??
Inviato 17 Aprile 201410 anni Autore Non hai semplicemente messo la iso nella Pendrive e sperato che magicamente avviasse da boot vero? VERO?? No ho usato rufus, tu come mi consigli di fare?
Inviato 17 Aprile 201410 anni Fiuu , ok ok, prova ad usare "WiNToBootic" , da 0 a 10 e' intuitivo 100
Inviato 18 Aprile 201410 anni No ho usato rufus, tu come mi consigli di fare? prova questo: Win7USB/DVD. quando lo avvierai: - nella prima schermata cerchi la tua Iso - nella seconda schermata scegli la Chiavetta USB connessa al pc - poi clicchi il pulsantone verde. e aspetti. sai impostare il Boot da dispositivo USB, nel bios, giusto?
Inviato 18 Aprile 201410 anni Autore prova questo: Win7USB/DVD. quando lo avvierai: - nella prima schermata cerchi la tua Iso - nella seconda schermata scegli la Chiavetta USB connessa al pc - poi clicchi il pulsantone verde. e aspetti. sai impostare il Boot da dispositivo USB, nel bios, giusto? No, non va forse è solo questione di qualche impostazione del bios, il mio è InsydeH2O Grazie! Modificato 19 Aprile 201410 anni da mario22
Ciao ragazzi ho una aio di windows 8.1 che supera i 4gb quindi non entra in una penna usb fat32. La formatto in ntfs metto i file ma il bios nonostante disabiliti il secure boot e metta al primo posto l'usb nell'ordine di boot non va nulla.
Come si può fare?