mario22 Inviato 16 Aprile 2014 Condividi Inviato 16 Aprile 2014 Ciao ragazzi ho una aio di windows 8.1 che supera i 4gb quindi non entra in una penna usb fat32. La formatto in ntfs metto i file ma il bios nonostante disabiliti il secure boot e metta al primo posto l'usb nell'ordine di boot non va nulla. Come si può fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 16 Aprile 2014 Condividi Inviato 16 Aprile 2014 Non hai semplicemente messo la iso nella Pendrive e sperato che magicamente avviasse da boot vero? VERO?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 17 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2014 Non hai semplicemente messo la iso nella Pendrive e sperato che magicamente avviasse da boot vero? VERO?? No ho usato rufus, tu come mi consigli di fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 Fiuu , ok ok, prova ad usare "WiNToBootic" , da 0 a 10 e' intuitivo 100 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 18 Aprile 2014 Condividi Inviato 18 Aprile 2014 No ho usato rufus, tu come mi consigli di fare? prova questo: Win7USB/DVD. quando lo avvierai: - nella prima schermata cerchi la tua Iso - nella seconda schermata scegli la Chiavetta USB connessa al pc - poi clicchi il pulsantone verde. e aspetti. sai impostare il Boot da dispositivo USB, nel bios, giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 18 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2014 (modificato) prova questo: Win7USB/DVD. quando lo avvierai: - nella prima schermata cerchi la tua Iso - nella seconda schermata scegli la Chiavetta USB connessa al pc - poi clicchi il pulsantone verde. e aspetti. sai impostare il Boot da dispositivo USB, nel bios, giusto? No, non va forse è solo questione di qualche impostazione del bios, il mio è InsydeH2O Grazie! Modificato 19 Aprile 2014 da mario22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati