Vai al contenuto

asusPB278Q monitor e punti grigi...........

Inviato

Salve a tutti,un anno fa ho acquistato un asus pb278q, e dopo un po mi sono apparsi alcuni puntini grigio.o,sembra che sia sporco come ho letto su altri forum e non deadh pixel eccc....

Volevo sapere come toglierli,anche se effetivamente non mi danno problemi essendo piccoli,ma se ce un metodo..........................................;)

Featured Replies

Inviato
posta una foto
Inviato
  • Autore
L immagine e ingrandita,il puntino e mooooolto piccolo Catturaj.jpg.f1afeb029b7e383fe00894f9b0d24d68.jpgCattura.jpg.6e2cbaae4b453484679f5982bb1b7109.jpg
Inviato
L immagine e ingrandita,il puntino e mooooolto piccolo [ATTACH=CONFIG]7149[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7150[/ATTACH]

A me non sembra sporco....ma questo lo distingui meglio tu forse. dalle foto non si capisce ma, se ne sono "comparsi" diversi potrebbe essere un difetto dei cristalli.

Ti capita di appoggiare qualcosa sul portatile ogni tanto?

Inviato
  • Autore
Non e un portatile, e un monitor 27 WQHD 2560 X1440,comunque su altri forum un utente con un i mac ha risolto aprendo il monitor e pulendo il vetro ,il problema e che non trovo una guida su come farlo.........................bo.
Inviato
Non e un portatile, e un monitor 27 WQHD 2560 X1440,comunque su altri forum un utente con un i mac ha risolto aprendo il monitor e pulendo il vetro ,il problema e che non trovo una guida su come farlo.........................bo.

se non hai le linguette gommate per aprirlo lo rovini tutto perchè è ad incastro, se devi avventurarti nella'apertura del monitor fai molta attenzione a come poi lo rimonti.