Vai al contenuto

configurazioni grafiche giochi

Enrico1991

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, volevo chiedervi come settare le impostazioni grafiche, anti-alias x2 x4 x8 e i vari settaggi che si possono trovare in un gioco per pc.

Di seguito vi lascio le mie caratteristiche del pc in modo tale che capite e che mi consigliate come settare le varie impostazioni grafiche di vari giochi macchine tennis guerra calcio. Grazie

intel core i5-3330 3.00ghz 3.00ghz

ram 8,00 GB

scheda video amd radeon r7 200 series ddr5 1gb

scheda madre asus b75m-plus

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente sono impostati in automatico in base all'applicazione. Vai nelle impostazioni del gioco e le setti. Se il gioco non ha queste opzioni, le setti in manuale dal pannello di controllo del driver grafico.

infatti è così ti allego le impostazioni della scheda video premetto che non le ho cambiate okay grazie della risposta quindi dipende anche dal gioco se gli servono delle impostazioni le setta in automatico il pc! Grazie....538438097_2014-04-1421_53.14__1397506408_93_44_178_130.jpg.ffaf87c066a6386272f23cbc63f0f7ec.jpg

se c'è qualcosa che devo cambiare dimmelo che non sò dove mettere mani eventualmente lascio tutto così come è nato grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti