fabiogame Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Ragazzi ho un grosso problema con il mio notebook asus eeepc 1215b,praticamente non si avvia piu'!quando premo il pulsante di accensione non accade nulla eccetto la luce blu che si spegne in quel attimo(tipo intermittenza),quando lo collego elettricamente la spia di carica si accende regolarmente.Le ho provate tutte ma niente,cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 prima del misfatto cos'è successo? niente di irregolare nell'utilizzo del portatile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiogame Inviato 14 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2014 prima del misfatto cos'è successo? niente di irregolare nell'utilizzo del portatile? No niente di irregolare. .praticamente non si è più acceso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 dovresti controllare se l'alimentatore eroga l'opportuna corrente e sta effettivamente caricando la batteria. altrimenti se funziona sulla scheda madre hai problemi nello stadio di alimentazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiogame Inviato 14 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2014 dovresti controllare se l'alimentatore eroga l'opportuna corrente e sta effettivamente caricando la batteria. altrimenti se funziona sulla scheda madre hai problemi nello stadio di alimentazione... Ho già provato ad inserire un altra batteria carica ma niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 allora molto probabilmente hai un problema hardware nella scheda madre del pc nello stadio di alimentazione di quest'ultima. Andrebbe smontato e verificato cosa sia morto. Prima potresti provare il reset CMOS per vedere se ti cambia qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiogame Inviato 14 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2014 allora molto probabilmente hai un problema hardware nella scheda madre del pc nello stadio di alimentazione di quest'ultima. Andrebbe smontato e verificato cosa sia morto. Prima potresti provare il reset CMOS per vedere se ti cambia qualcosa ho già smontato e scollegato la batteria cmos sulla scheda madre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spinaspina88 Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Mi era capitato un problema simile al 1201p di una cara amica ma in quel caso dipendeva proprio dall'alimentatore che faceva contatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiogame Inviato 16 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2014 Ho smontato tutto e sono riuscito a far partire la scheda madre, i led si accendono e parte anche la ventola solo che ora ho lo schermo nero e il bios non parte, cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spinaspina88 Inviato 16 Aprile 2014 Condividi Inviato 16 Aprile 2014 Mmm...sicuro che non sia il modulo ram passato a miglior vita? Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiogame Inviato 16 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2014 Mmm...sicuro che non sia il modulo ram passato a miglior vita? Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk Cioè è la ram? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spinaspina88 Inviato 16 Aprile 2014 Condividi Inviato 16 Aprile 2014 Potresti provare con un modulo diverso e controllare se le cose cambiano... Andrei ad esclusione insomma Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiogame Inviato 16 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2014 Potresti provare con un modulo diverso e controllare se le cose cambiano... Andrei ad esclusione insomma Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk Grazie mille domani proverò e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiogame Inviato 17 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2014 sto incominciando a pensare che è un problema di bios che non si avvia,quale sarebbe la combinazione di tasti da spento per il bios?magari lo reinstallo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spinaspina88 Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 C'era effettivamente una combinazione c'è avviava il flash direttamente da chiavetta usb. Però cambia da notebook a notebook quindi devi trovare la precedura corretta per il tuo modello Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiogame Inviato 18 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2014 Grazie ho risolto! Gli ho fatto un reflow sulla scheda ed è partito Sent from my GT-I8260 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spinaspina88 Inviato 18 Aprile 2014 Condividi Inviato 18 Aprile 2014 cavolo...non immaginavo avesse un problema di questo tipo un 1215B Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati