antonioabb Inviato 14 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Ora nn posso vedere Xk sta sotto test. Comunque appena finisce vedo, sta scritto vicino? Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xwii Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Fai una foto chiara della nuova ram e ti dico che frequenza ha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 14 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Io le faccio chiare, m tapatalk le rimpicciolisce... Comunque appena finisce la faccio. Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xwii Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 posta le foto qui http://it.tinypic.com/ e poi posta il link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 14 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Comunque era arrivato al99% si è tornato a riavviare. Ora provo con quella da 2gb. Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xwii Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Le nuove ram sono da 1333 MHz probabilmente la scheda madre non le supporta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 la frequenza dovrebbe essere questa: 1066/1333 MHz in ogni caso mal che va mettendole entrambe si adatta la velocità alla più bassa. Detto questo i riavvii continui son spesso sinonimo di ram danneggiate. Hai per caso provato la ram in entrambi gli slot disponibili ed in entrambi da lo stesso problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 14 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2014 La supporta sennò nn la leggeva prp...? Comunque mettendo quella da 4 (che è la nuova)e quella da 1.. Ok.. Ma mettendo quella da 4 e quella da 2 nn va il pc si blocca. Xk?? Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 14 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Se metto quella nuova da 4gb nello slot 2 nn parte prp.. Se metto nella 1 si.. Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 scusa letto male, potrebbe esser lo slot danneggiato. o simile un attimo che controllo una cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 14 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Mah.. Può essere.. Comunque quando mi riferivo al riavvio intendevo del programma che sto usando per testare Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 No non lo hai scritto o son io che non lo sto vedendo, mi dici per favore il modello completo del tuo pc oppure della scheda madre se lo sai.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 14 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Emachines e525 Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 perchè online il sito del produttore da DDR2 o.O!? Sei sicuro sia il codice completo? Supporto dual-channel • Fino a 2 GB di memoria DDR2 667 MHz, aggiornabile a 4 GB usando due moduli soDIMM Tra l'altro lo da espandibile fino a 4GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 14 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Si.. Mah e vero ma ti assicuro che sono ddr3 e assurdo Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Si si e ti credo, avranno fatto una versione più nuova a DDR3 :dntknw: Se è come la versione DDR2 non supporta oltre i 4GB, a detta della scheda tecnica, ma a questo punto resto con qualche dubbio in merito alla bontà della descrizione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 14 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2014 E ma a questo dubbio mettendo quella da 4 e una da 5 nn doveva andare invece va. Mah.. Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 14 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Mentre con quella da 2gb si blocca sulla schermata caricamento Windows Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 14 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Vedete si blocca qui poi dopo un po' esce il caricamento che gira sotto ma comunque nn va avanti. Il processore nn lavora Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 14 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Stranamente non sei il solo, online si trovano più persone che affermano di avere DDR3 in quella macchina in maniera discorde dalle info reperite online, forse hanno variato il modello precedentemente prodotto lasciando stessa sigla principale ma variando qualche altra sigla. In ogni caso, se si blocca il banco da 2GB in entrambi gli slot sarà difettos, a maggior ragione se memory test non riesce a verificarne il funzionamento riavviandosi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 14 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Memori test ha detto che quello da 2gb va bene.. Mentre quello da 4 al 98% si è riavviato.. E anche una volta al 50 percento.. Insieme mi sa che nn sono compatibili Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xwii Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Quindi con il banco da 4 e quello da 1 va? Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 14 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Si Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xwii Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Strano dato che precedentemente i banchi( i 3 GB ) funzionavano perfettamente... Sarei curioso di sapere il modello di scheda madre Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati