antonioabb Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Allora succede che mettendo solo lei nello slot uno mi parte il pc, e sembra non avere problemi... Ma appena vado a mettere nello slot due un'altra RAM.. Il pc parte e si blocca sulla schermata di caricamento di Windows 8. Perché? Che sola Mica devo rienstallare Windows con le memorie inserite? Non credo. Edit allora ora ho aggiunto invece della barretta di 2gb, quella di 1gb... Ed il pc parte. Mi sa che c'è incompatibilità tra la tua barra e quella di 2gb. Confermi? Inoltre noto un rallentamento del pc nell avviarsi e caricare i programmi. Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 potrebbe essere quel banchetto ram da 2GB difettoso. Non va reinstallato il sistema operativo al cambio delle RAM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 14 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2014 C'è qualche programma che testa le RAM? Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xwii Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Si, cerca memtest86, lo masterizzi scaricando la iso e lo avvii all'accensione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 14 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Masterizzo ? Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xwii Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 si estrai la iso in una cartella , masterizzi in un CD e lo avvii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 14 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Ok fatto c'è una schermata blu con test che carica. Cosa deve uscire scritto? Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xwii Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Adesso farà dei cicli di test, se non avrai errori sulle ram "ERROR" rimarrà su zero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 sul sito del produttore è disponibile la lista delle memorie compatibili. ci darei un'occhiata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 14 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2014 sul sito del produttore è disponibile la lista delle memorie compatibili. ci darei un'occhiata. Non trovo nulla a riguardo comunque sta facendo ci vuole un po Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xwii Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Comunque sei sicuro che la frequenza delle ram sia supportato dalla tua scheda madre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 14 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Mette faceva si è riavviato il pc e il programma ha iniziato da zero. È normale? Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xwii Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 No non lo è.... sei sicuro che la ram nuova ha la frequenza giusta? e il tipo di memoria sia corretto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 le ram devono avere la stessa frequenza e timing, e possibilmente la stessa marca. su molti portatili i tming non si possono regolare, e quindi un banco di ram potrebbe dare problemi se non'è uguale a quello originale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 14 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Non lo so.. So solo che è ddr3 e solo lei funziona.. Però mentre facevo col programma si è riavviato ed ha iniziato da capo Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 14 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2014 sono ddr3 per notebook emachines e525 questa nuova è da 4gb.. quelle che avevo prima erano una da 1gb e l'altra da 2gb. se metto quella da 2gb insieme a quella da 4gb il pc si impalla.. ecco qualche info della ram nuova Maxbrandwith PC3-10700H (667mhz) Frequency Jedec 1 444mhz Jedec 2 592 Jedec 3 666 voltage 1.50 v Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xwii Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 da quel che vedo ha ram ddr2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 14 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Pensavo anche io ma nn montano le ddr2 Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xwii Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Sul sito c'è scritto che monta DDR2 non puoi montare le DDR3. Al massimo puoi fare una foto della vecchia ram per conferma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 14 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Sul sito c'è scritto che monta DDR2 non puoi montare le DDR3. Al massimo puoi fare una foto della vecchia ram per conferma Ti ripeto che nn vanno quelle. Le presi due usate ddr2 e nn vanno. Queste ddr3 vanno Queste sono quelle di serie Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 14 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xwii Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 (modificato) Ok la nuova ram che frequenza ha? questa sembra avere 1066MHZ Modificato 14 Aprile 2014 da xwii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 14 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Non si tratta di stessa frequenza.. Si tratta che nello slot nn entravano prp!!! Quella di sopra e quella che ho avuto sempre sotto.. Quella di sotto e la ddr2 e nn monta.. Sono ddr3 io il pc l'ho preso usato Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 14 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xwii Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Le foto non sono chiare, comunque dalla sigla della ram che ti funzionava risulta essere una DDR3 1066MHz , quella nuova che frequenza ha? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati