Vai al contenuto

Android 4.4 per galaxy y

FUL1994

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Mia madre ha un galaxy young GT-S5369 con android 2.3.6. Dato che a breve cambierà telefono pensavo di installare sul GY la rom di Android kitkat. Ho visto che esistono dei tutoral (la maggior parte in spagnolo ma anche in inglese) e vedendone uno mi è sembrato fattibile.

Volevo sapere quali metodi conoscete per installare la rom (cyanogenmod o altri) perché in quello che ho visto non sembrava usare alcun genere si programma

Sent from my GT-I8190N using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho flashato il cellulare perché non esistono firmware per il cell brandizzato vodafone (s5369 per intenderci) poi ho provato a moddarlo dal pc ma non sono riuscito.

Adesso ho solo il cmw e la versione di android (4.4) nella SD. Se scarico anche la versione kernel dal cellulare e la metto nella sd è uguale? Cioè poi posdo fare il procedimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.

Ho riprovato a installare kitkat ma non mi trova il file cyanogenmod. Ho provato a installare lo stesso la rom e ho il cell bloccato alla schermata di caricamento iniziale,nulla di grave, ho tolto e rimesso la batteria e sta sera con odin lo riaggiusto. Mi hanno detto che il suddetto file va tenuto in .zip, ma non so se il mio è cosi ( http://goo.gl/ZFF7Iu da dove ho scaricato kernel, cmw e kitkat)

Link al commento
Condividi su altri siti