FUL1994 Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 Salve a tutti. Mia madre ha un galaxy young GT-S5369 con android 2.3.6. Dato che a breve cambierà telefono pensavo di installare sul GY la rom di Android kitkat. Ho visto che esistono dei tutoral (la maggior parte in spagnolo ma anche in inglese) e vedendone uno mi è sembrato fattibile. Volevo sapere quali metodi conoscete per installare la rom (cyanogenmod o altri) perché in quello che ho visto non sembrava usare alcun genere si programma Sent from my GT-I8190N using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 vedi che galaxy y e galaxy young sono 2 telefoni diversi, nel tuo caso stiamo parlando di un galaxy y. Come prima cosa devi installare la clockworkmod recovery, poi da li potrai installare la custom rom che preferisci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FUL1994 Inviato 12 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2014 Nel tutorial mi sembra che parlasse di una cosa del genere. Comunque non sapevo di questa differenza mia madre ha un galaxy young Sent from my GT-I8190N using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 allora il codice GT-S5369 dove l'hai preso? Perchè quello è il codice del galaxy y. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Razorbacktrack Inviato 13 Aprile 2014 Condividi Inviato 13 Aprile 2014 Y ha le forme dell ace,Young quelle dell s3. Se puoi posta una foto leviamo ogni dubbio Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FUL1994 Inviato 13 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2014 Capisci perché chredevo che galaxy y=galaxy young? Perché sulla scatola sono scritte entrambe le cose D: Sent from my GT-I8190N using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 13 Aprile 2014 Condividi Inviato 13 Aprile 2014 comunque il galaxy young è questo quindi sì, direi che il tuo è proprio un galaxy y Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FUL1994 Inviato 13 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2014 Si a quedto punto direi di si Allora mi cerco dei tutorial per questo modello Sent from my GT-I8190N using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Razorbacktrack Inviato 13 Aprile 2014 Condividi Inviato 13 Aprile 2014 Guarda su xda-developers Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FUL1994 Inviato 13 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2014 Ok grazie! Sent from my GT-I8190N using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FUL1994 Inviato 15 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Ieri sera ho flashato il cellulare perché non esistono firmware per il cell brandizzato vodafone (s5369 per intenderci) poi ho provato a moddarlo dal pc ma non sono riuscito. Adesso ho solo il cmw e la versione di android (4.4) nella SD. Se scarico anche la versione kernel dal cellulare e la metto nella sd è uguale? Cioè poi posdo fare il procedimento? Sent from my GT-I8190N using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 se hai la cwm recovery devi entrarci e da lì flashare la rom, non dal pc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FUL1994 Inviato 15 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Ok. Ho riprovato a installare kitkat ma non mi trova il file cyanogenmod. Ho provato a installare lo stesso la rom e ho il cell bloccato alla schermata di caricamento iniziale,nulla di grave, ho tolto e rimesso la batteria e sta sera con odin lo riaggiusto. Mi hanno detto che il suddetto file va tenuto in .zip, ma non so se il mio è cosi ( http://goo.gl/ZFF7Iu da dove ho scaricato kernel, cmw e kitkat) Sent from my GT-I8190N using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 scusa che significa che non ti trova il file? Allora come hai fatto a installare la rom? Ma adesso ti fa entrare nella recovery? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati