andrewzombi Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 (modificato) come faccio a far riconoscere i driver usb al pc e come rimettere il sistema operativo android? Modificato 10 Aprile 2014 da andrewzombi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoninoroger Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 come faccio a far riconoscere i driver usb al pc e come rimettere il sistema operativo android? Per i driver li installa in automatico quando colleghi il Talete al PC! In che senso rimettere sistema operativo?che problemi hai? Inviato dal mio ME173X con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoninoroger Inviato 13 Aprile 2014 Condividi Inviato 13 Aprile 2014 Ciao hai risolto? Inviato dal mio ME173X con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrewzombi Inviato 16 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2014 l'avevo rootato e con titanium backup avevo cancellato avvio applicazioni e un altra cosa ma quando lo metto in automatico nn rileva i driver Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoninoroger Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 l'avevo rootato e con titanium backup avevo cancellato avvio applicazioni e un altra cosa ma quando lo metto in automatico nn rileva i driver Prov a fare un ripristino di fabbrica da impostazioni!ricorda che cancelli tutto seguendo Nesta procedura Inviato dal mio ME173X con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati