FUL1994 Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Salve a tutti. Spero di aver azzeccato la sezione per la discussione, non ne ho trovate altre per questo problema in programmazione. Ho un s3 mini e volevo sapere se esiste qialche app/programma che mi permetta di scrivere programmi in c e di eseguirli. Ho provato AIDE ma per C serve la versione completa. Potete aiutarmi? Sent from my GT-I8190N using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scogiam95 Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Che io sappia su android si programma i java! Ho visto anche un progetto chiamato BASIC for android, che ti permette di scrivere app in BASIC . In C non ho visto nulla, comunque ti consiglio di imparare il java che alla fin dei conti é facile, certo all'inizio avrai difficoltà ma con il passare del tempo ti verrà facile!!! Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FUL1994 Inviato 9 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Il problema è che all'università sto seguendo un corso di programmazione in c! Sarebbe carino poter fare programmi senza dover usare il per forza il portatile! Grazie comunque Sent from my GT-I8190N using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scogiam95 Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Di niente! Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati