Vai al contenuto
Inviato
Ciao ragazzi, vorrei acquistare un tablet con windows 8.1 che è adatto a lavorare, qualcuno di altro forum mi ha consigliato questi due, per me il secondo non sembra male, ma il prezzo è un po' alto, secondo voi, ne vale la pena?? O mi consigliate un altro store online su cui il tablet costa di meno?

Featured Replies

Inviato

è dura:

il primo è stra completo, e da quel che si legge te lo danno con tastiera...hai 64gb. la fotocamera da 5Mb (che è penoso per esser nel 2014, ma sempre meglio dell'altro che ne ha 2) il display a risoluzione più alta, la batteria è la stessa (sembrerebbe) 8A, quindi la durata sulle 7/8 ore di fila c'è di sicuro...qualche giorno se lo tieni in stand by.

il secondo è + economico ma è più scorporato...

entrambi hanno un ingresso USB 3.0 hdmi ecc....

è un prodotto che non ho mai sentito. a questo punto direi che sarebbe da provare...mmmh...

Inviato
  • Autore
  DraftmanCorp ha scritto:
è dura:

il primo è stra completo, e da quel che si legge te lo danno con tastiera...hai 64gb. la fotocamera da 5Mb (che è penoso per esser nel 2014, ma sempre meglio dell'altro che ne ha 2) il display a risoluzione più alta, la batteria è la stessa (sembrerebbe) 8A, quindi la durata sulle 7/8 ore di fila c'è di sicuro...qualche giorno se lo tieni in stand by.

il secondo è + economico ma è più scorporato...

entrambi hanno un ingresso USB 3.0 hdmi ecc....

è un prodotto che non ho mai sentito. a questo punto direi che sarebbe da provare...mmmh...

Grazie! Sulla carta sembra ottimo il primo, forse sia meglio scegliere il primo...mmmh...

Inviato
  JKhkcds ha scritto:
Grazie! Sulla carta sembra ottimo il primo, forse sia meglio scegliere il primo...mmmh...

esatto è nettamente migliore del secondo, bisogna vedere il tutto.

il marchio non lo conosco, non so quindi con che materiale abbiano lavorato, quindi chassi, display ecc...ma il resto dell'hardware è affidabile.

Inviato
  • Autore
  DraftmanCorp ha scritto:
esatto è nettamente migliore del secondo, bisogna vedere il tutto.

il marchio non lo conosco, non so quindi con che materiale abbiano lavorato, quindi chassi, display ecc...ma il resto dell'hardware è affidabile.

Ti ringrazio. Ho comprato ieri il primo, aspetto il suo arrivo! :)

Inviato
  JKhkcds ha scritto:
Ti ringrazio. Ho comprato ieri il primo, aspetto il suo arrivo! :)

Perfetto, son curioso di avere il tuo feedback, spero sia un prodotto positivo!