Vai al contenuto

tablet con windows 8,1

JKhkcds

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, vorrei acquistare un tablet con windows 8.1 che è adatto a lavorare, qualcuno di altro forum mi ha consigliato questi due, per me il secondo non sembra male, ma il prezzo è un po' alto, secondo voi, ne vale la pena?? O mi consigliate un altro store online su cui il tablet costa di meno?
Link al commento
Condividi su altri siti

è dura:

il primo è stra completo, e da quel che si legge te lo danno con tastiera...hai 64gb. la fotocamera da 5Mb (che è penoso per esser nel 2014, ma sempre meglio dell'altro che ne ha 2) il display a risoluzione più alta, la batteria è la stessa (sembrerebbe) 8A, quindi la durata sulle 7/8 ore di fila c'è di sicuro...qualche giorno se lo tieni in stand by.

il secondo è + economico ma è più scorporato...

entrambi hanno un ingresso USB 3.0 hdmi ecc....

è un prodotto che non ho mai sentito. a questo punto direi che sarebbe da provare...mmmh...

Link al commento
Condividi su altri siti

è dura:

il primo è stra completo, e da quel che si legge te lo danno con tastiera...hai 64gb. la fotocamera da 5Mb (che è penoso per esser nel 2014, ma sempre meglio dell'altro che ne ha 2) il display a risoluzione più alta, la batteria è la stessa (sembrerebbe) 8A, quindi la durata sulle 7/8 ore di fila c'è di sicuro...qualche giorno se lo tieni in stand by.

il secondo è + economico ma è più scorporato...

entrambi hanno un ingresso USB 3.0 hdmi ecc....

è un prodotto che non ho mai sentito. a questo punto direi che sarebbe da provare...mmmh...

Grazie! Sulla carta sembra ottimo il primo, forse sia meglio scegliere il primo...mmmh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Sulla carta sembra ottimo il primo, forse sia meglio scegliere il primo...mmmh...

esatto è nettamente migliore del secondo, bisogna vedere il tutto.

il marchio non lo conosco, non so quindi con che materiale abbiano lavorato, quindi chassi, display ecc...ma il resto dell'hardware è affidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto è nettamente migliore del secondo, bisogna vedere il tutto.

il marchio non lo conosco, non so quindi con che materiale abbiano lavorato, quindi chassi, display ecc...ma il resto dell'hardware è affidabile.

Ti ringrazio. Ho comprato ieri il primo, aspetto il suo arrivo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti