Inviato 2 Aprile 201410 anni Conoscete qualche simulatore di arduino gratis?? Ho provato fritzing ma non simula...ne conoscete qualcuno che lo fa? grz
Inviato 2 Aprile 201410 anni Il bello di Arduino é la prototipazione a basso costo quindi perché simulare, che in fondo limita le possibilità che CI offre l'elettronica Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk
Inviato 2 Aprile 201410 anni Autore Il bello di Arduino é la prototipazione a basso costo quindi perché simulare, che in fondo limita le possibilità che CI offre l'elettronica Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk Non posseggo ancora un arduino "reale" e mi sto avvicinando adesso al mondo arduino..per questo volevo cimentarmi in piccoli progetti direttamente sul pc..ne conosci qualcuno di simulatore?
Inviato 2 Aprile 201410 anni Mi dispiace non ne ho idea io ho imparato il wiring su board e non su simulatore Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk
Inviato 2 Aprile 201410 anni Autore Mi dispiace non ne ho idea io ho imparato il wiring su board e non su simulatore Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk grazie lo stesso
Inviato 2 Aprile 201410 anni Autore provato con Virtual Breadboard? mi hanno detto che è a pagamento..quello gratis non simula..o sbaglio??
Conoscete qualche simulatore di arduino gratis??
Ho provato fritzing ma non simula...ne conoscete qualcuno che lo fa?
grz