Sasy3000 Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 Conoscete qualche simulatore di arduino gratis?? Ho provato fritzing ma non simula...ne conoscete qualcuno che lo fa? grz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyujiAndy Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 Il bello di Arduino é la prototipazione a basso costo quindi perché simulare, che in fondo limita le possibilità che CI offre l'elettronica Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sasy3000 Inviato 2 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2014 Il bello di Arduino é la prototipazione a basso costo quindi perché simulare, che in fondo limita le possibilità che CI offre l'elettronica Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk Non posseggo ancora un arduino "reale" e mi sto avvicinando adesso al mondo arduino..per questo volevo cimentarmi in piccoli progetti direttamente sul pc..ne conosci qualcuno di simulatore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyujiAndy Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 Mi dispiace non ne ho idea io ho imparato il wiring su board e non su simulatore Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 provato con Virtual Breadboard? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sasy3000 Inviato 2 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2014 Mi dispiace non ne ho idea io ho imparato il wiring su board e non su simulatore Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sasy3000 Inviato 2 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2014 provato con Virtual Breadboard? mi hanno detto che è a pagamento..quello gratis non simula..o sbaglio?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 prova. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati