Vai al contenuto
Inviato

Ciao a tutti

volevo chiedervi a voi ho un problema con una xbox primo modello acquistata oggi, in pratica appena collego la presa elettrica la console si accende da sola, ma poco dopo 2 minuti la stessa si spegne, se provo ad accenderla dal tasto power non va, mentre se premo il tasto eject si accende ma dopo i fantomatici 2 minuti si rispegne...

...ho letto sempre qua e là di un maledetto condensatore da 2,5v 1F,e a me devo dire che sta abbastanza messo bene, io cmq l'ho rimosso, ma il problema si ripresenta, ossidazioni non c'è ne sono!

chiedevo a voi se qualcuno puo darmi qualchè consiglio utile per risolvere questo problema!

grazie in anticipo a tutti

Modificato da mariomiceli88

Featured Replies

Inviato
provato a sostituire il modulo IR?
Inviato
  • Autore
provato a sostituire il modulo IR?

no quale sarebbe?

Inviato
  • Autore
mi sa che ti stai confondendo con la xbox360!!!
Inviato
asd hai ragione primo modello pensavo alla fat asd
Inviato
Sarà mica il modulo del tasto di accensione? a mè capitava con la psp, si accendeva da sola appena inserivo la batteria (non era modificata quindi niente pandora)...cambiato quel pezzo tutto ok.
Inviato
  • Autore
Sarà mica il modulo del tasto di accensione? a mè capitava con la psp, si accendeva da sola appena inserivo la batteria (non era modificata quindi niente pandora)...cambiato quel pezzo tutto ok.

magariiiii, ma non è quello il problema!

il problema e sulla main della console!

Inviato

La consolle ha una mod?

Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app

Inviato
  • Autore
La consolle ha una mod?

GT-I9300 using ModdingStudio mobile app

No nessuna mod, è nessuna soft mod!

Inviato

Potrebbe aver problemi di surriscaldamento

Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app

Inviato
  • Autore
Potrebbe aver problemi di surriscaldamento

GT-I9300 using ModdingStudio mobile app

Non credo perché il problema si presenta anche da appena accesa! È le temperature sono bassissime!