MrTinka Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Buongiorno a tutti, sono nuovo in questo forum e non sono un tecnico, quindi chiedo scusa precedentemente se non dovessi spiegare bene il mio problema. Io gestisco una piccola webradio e spesso ho trovato utile utilizzare il mio iPhone per fare delle interviste in diretta. Attualmente ci siamo un pochino allargarti fino a creare un piccolo studio. C'è una sala regia ed una sala speaker, ognuna dotata di microfoni panoramici. Il problema è il seguente: I microfoni ovviamente sono tutti collegati in ingresso al mixer, così come l'iPhone tramite un cavo minijack/jack, ognuno su canali diversi. Quando faccio le chiamate la persona al telefono riesce a sentire perfettamente solo il microfono che sta in regia, ossia fisicamente più vicino al telefono, mentre sente bassissimo o nulla i microfoni nella seconda stanza dove sono gli speaker. Invece in regia/speaker si sente benissimo l'audio della chiamata. Come posso far sentire perfettamente i microfoni attaccati al mixer alla persona che stiamo chiamando? Grazie anticipatamente, Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati