pigma Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Ciao a tutti Ho letto da qualche parte che ci sono dei modi per ottenere tutto quello che serve per il game Clash of Clans per Android tipo un software spoofer gemme e quant'altro. Mi aiutate a procurare uno funzionante ? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALEX IL DRAGO Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Non esistono trucchi. E' un gioco server-side ovvero le cifre son completamente gesitite dal server del gioco. Sembra strano lo so perchè non devi avere neanche un profilo per accedere al gioco, tecnicamente la via più facile dovrebbe essere un .apk moddato, ma non esiste. Programmi come Freedom o IAPFree (ios) non funzionano. Mi dispiace, magari qualcuno ti aiuterà meglio di me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanu322 Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Lascia stare, tutte truffe per fragarti e loro lucrano, le famose ppd *__* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati