Inviato 24 Marzo 201410 anni Ciao a tutti Ho letto da qualche parte che ci sono dei modi per ottenere tutto quello che serve per il game Clash of Clans per Android tipo un software spoofer gemme e quant'altro. Mi aiutate a procurare uno funzionante ? Grazie in anticipo.
Inviato 6 Aprile 201410 anni Non esistono trucchi. E' un gioco server-side ovvero le cifre son completamente gesitite dal server del gioco. Sembra strano lo so perchè non devi avere neanche un profilo per accedere al gioco, tecnicamente la via più facile dovrebbe essere un .apk moddato, ma non esiste. Programmi come Freedom o IAPFree (ios) non funzionano. Mi dispiace, magari qualcuno ti aiuterà meglio di me
Inviato 3 Novembre 201410 anni Lascia stare, tutte truffe per fragarti e loro lucrano, le famose ppd *__*
Ciao a tutti
Ho letto da qualche parte che ci sono dei modi per ottenere tutto quello che serve per il game Clash of Clans per Android tipo un software spoofer gemme e quant'altro. Mi aiutate a procurare uno funzionante ? Grazie in anticipo.