scanferlato Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Ciao ragazzi! Ho un problema con un RAM upgrade su un modello Asus s3011...non ho trovato nulla in merito...qualcuno saprebbe dirmi dove e come faccio a montare un banchetto di RAM nuovo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velocity86 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 di solito, se capovolgi il portatile, sulla scocca inferiore dovresti notare degli "sportellini" asportabili ti metto una foto così forse rendo meglio l'idea di solito sono 2, sotto uno trovi l'hdd, sotto l'altro la ram, ma potrebbe essere anche 1 solo, oppure non trovi nessuno sportellino, e allora ti basta rimuovere la batteria e dovresti notare dei fermi che ti permettono di sganciare l'intera plastica inferiore. una volta trovato il o i banchetti di ram, ti basterà allargare delicatamente i fermi laterali e potrai rimuoverlo. se non sai che tipo di ram installare, basta che usi il programma cpu-z sul pc e ti dirà tutte le info di cui hai bisogno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 è un Toshiba Satellite, non è un Asus /:| comunque si è un modello classico se posso osare, vecchio stile, hai sicuramente 2 sportellini, uno per l'HDD e uno per la ram. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati