Kupo Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Salve a tutti, uno dei metodi per installare whatsapp su ipad (come sappiamo) è quello di copiare le cartelle "documents" e "library" dalla root di un iphone e passarli sull ipad SENZA jailbreack. Oppure usare Whatspad per i dispositivi CON jailbreack. Uno dei problemi è che per chi non possiede un iphone non può installare l'app su ipad non jb. La mia idea è questa: -Partendo dall' ipad con jailbreack (e quindi con whatspad), "creare" e copiare le cartelle sul computer -Ripristinare l'ipad alla versione originale (nel mio caso aggiorno al OS 7.1) -Tramite ifunbox installare whatsapp e sostituire le cartelle In poche parole l'idea è di sostituire un ipad jb al classico iphone della guida tradizionale. Potrebbe funzionare? vale la pena provare?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Non sono sicuro, ma non credo funzioni... ma non puoi farti prestare un iPhone da un'amico che fai moooolto prima? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kupo Inviato 19 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Se avessi avuto un amico con un iphone non avrei scritto qui. E' una semplice idea che può aiutare e magari essere utile per nuovi sviluppi o anche programmatori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flash98 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Potrebbe funzionare però attento hai solo una possibilità perché ios 7.1 non si può poi più jailbreccare. E non puoi fare neanche un dawngrade iMiky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kupo Inviato 21 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Cari tutti, Il metodo funziona sia aggiornando da 7.0.x a 7.1, sia salvando la cartella su pc e sostituendo su un altro dispositivo Enjoy! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati