milo Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 C'E' UNO STAFF NON ALL' ALTEZZA MODDINGSTUDIO E' IL MIGLIORE!! E' nato un nuovo forum (se ci andate adesso lo stiamo ancora allestendo) che parla di giochi, console e modifiche e iphone. Per chi volesse scrivere qualcosa, fare parte dello staff, fare una visitina, andate su [NIENTE SPAM!] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 19 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Mi fanno sapere che ormai è tutto pronto al via, fatevi vedere e iscrivetevi in numerosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 e che cacchio ma ti rendi conto che non si spamma o no?link rimosso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 19 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2009 ma nell' offtopic lo spam è consentito!!! Comunque il sito lo vedete nel titolo del topic, basta aggiungere www.***********************.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Daniele, capiamo che ormai ti sei gasato che sei moderatore, e tutto quanto, ma su off topic, lo spam è accettato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Daniele' date=' capiamo che ormai ti sei gasato che sei moderatore, e tutto quanto, ma su off topic, lo spam è accettato![/quote'] hehehehe...troppo spam ci fa uscire di testa XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 19 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Daniele' date=' capiamo che ormai ti sei gasato che sei moderatore, e tutto quanto, ma su off topic, lo spam è accettato![/quote'] Bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Applausi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Daniele' date=' capiamo che ormai ti sei gasato che sei moderatore, e tutto quanto, ma su off topic, lo spam è accettato![/quote'] Bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Applausi!!! Mi sono registrato Daniele' date=' capiamo che ormai ti sei gasato che sei moderatore, e tutto quanto, ma su off topic, lo spam è accettato![/quote'] Bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Applausi!!! No, perchè ho letto i messaggi che ha scritto, e ci è andato giu' pesante piu' degli altri mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Daniele' date=' capiamo che ormai ti sei gasato che sei moderatore, e tutto quanto, ma su off topic, lo spam è accettato![/quote'] Bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Applausi!!! Mi sono registrato Daniele' date=' capiamo che ormai ti sei gasato che sei moderatore, e tutto quanto, ma su off topic, lo spam è accettato![/quote'] Bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Applausi!!! No, perchè ho letto i messaggi che ha scritto, e ci è andato giu' pesante piu' degli altri mistergreen lo spam è accettato ma non si può far pubblicità del proprio forum che parla di console come questo e poi se volete che non faccia più rispettare le regole non lo faccio cazzi vostri anzi quello che ci rimette è Bus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 dai ragazzi...noi svolgiamo il nostro compito, non protestate per ogni cosa, se vediamo un link soprattutto di qualche altro forum, lo rimuoviamo...è logica la cosa...inoltre non protestate così con noi perchè..... POSSO BANNARVI TUTTIIIIIIIII!!!! misteryellow misteryellow misteryellow (sghezzo) P.S inoltre se provo ad andarci mi dice: This Account Has Been Suspended For Suspicious Illegal Content or Illegal Activities. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 dai ragazzi...noi svolgiamo il nostro compito, non protestate per ogni cosa, se vediamo un link soprattutto di qualche altro forum, lo rimuoviamo...è logica la cosa...inoltre non protestate così con noi perchè..... POSSO BANNARVI TUTTIIIIIIIII!!!! misteryellow misteryellow misteryellow (sghezzo) P.S inoltre se provo ad andarci mi dice: This Account Has Been Suspended For Suspicious Illegal Content or Illegal Activities. quello è quello vecchio.. togli netsons, togli org e al posto mettici it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 20 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2009 dai ragazzi...noi svolgiamo il nostro compito, non protestate per ogni cosa, se vediamo un link soprattutto di qualche altro forum, lo rimuoviamo...è logica la cosa...inoltre non protestate così con noi perchè..... POSSO BANNARVI TUTTIIIIIIIII!!!! misteryellow misteryellow misteryellow (sghezzo) P.S inoltre se provo ad andarci mi dice: This Account Has Been Suspended For Suspicious Illegal Content or Illegal Activities. Infatti devi mettere .it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 eccomi... l'area off-topic è stata aperta proprio per questo genere di cose... quindi il link ad un sito esterno era perfettamente consentito in quest'area. Se c'era qualcosa da moderare sul serio (ma ci ho già pensato io) era questo: viewtopic.php?f=47&t=3921 non scaldatevi, può capitare a tutti di valutare male una cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Grazie bus. Comunque voglio precisare che è un sito in cui si è iscritto alessio_ss:1991 (un gran rompi ******) Vi consiglio di non iscrivervi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 ne hanno aperto uno nuovo edit: ho sentito che ti hanno bannato, perche' facevi spam, e chiedevi aiut per rubare la password di amministratore a bus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 cazzate (scusate il termine) Cavolate!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 14 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Vi ricordate che abbiamo parlato di questo??? Ebbene il mio tanto odiato alessio si è ri iscritto al nome alessio_4_1991 , è un gran cojone e non ascoltatelo, chi può lo banni please Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite alessio_4_1991 Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Vi ricordate che abbiamo parlato di questo??? Ebbene il mio tanto odiato alessio si è ri iscritto al nome alessio_4_1991 , è un gran cojone e non ascoltatelo, chi può lo banni please Vai a nanna che domani devi andare all'asilo ..... x me è indifferente quello che fate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 ancora con questa storia siete ..... quando volete, vi regalo il ciuccio della chicco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 ancora con questa storia siete ..... quando volete, vi regalo il ciuccio della chicco XD spacca!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati