emamaryfra Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Ciao, ho usato una pendrive su sistema operativo Windows 7, per poterla utilizzare nel nuovo sistema operativo ho dovuto formattarla... fin qui tutto bene.. il problema è che ora XP non la legge +!! qualcuno ha consigli/soluzioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 a me le legge benissimo, prova a formattarla con XP e prova ad usarla su entrambe i s.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emamaryfra Inviato 19 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2009 a me le legge benissimo' date=' prova a formattarla con XP e prova ad usarla su entrambe i s.o[/quote'] ho provato, ma arriva al 70% della formattazione e da errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 hai provato anche la formattazione veloce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emamaryfra Inviato 19 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2009 si, ma non funziona.. e se la metto su windows 7 va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForoDj Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 io la mia usb non l'h mai formattata e me la legge sia win7 che xp... provala a collegare a win7 e formattala in fat32 e prova se non va formattala in fat... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emamaryfra Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Il problema è che e passata da File Syste 32 a RAW.... qualcuno sa come posso ripristinarla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 RAW?? /:| :? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 formattala in fat/fat32 oppure in ntfs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati