Inviato 19 Novembre 200915 anni Ciao, ho usato una pendrive su sistema operativo Windows 7, per poterla utilizzare nel nuovo sistema operativo ho dovuto formattarla... fin qui tutto bene.. il problema è che ora XP non la legge +!! qualcuno ha consigli/soluzioni?
Inviato 19 Novembre 200915 anni a me le legge benissimo, prova a formattarla con XP e prova ad usarla su entrambe i s.o
Inviato 19 Novembre 200915 anni Autore a me le legge benissimo' date=' prova a formattarla con XP e prova ad usarla su entrambe i s.o[/quote'] ho provato, ma arriva al 70% della formattazione e da errore
Inviato 20 Novembre 200915 anni io la mia usb non l'h mai formattata e me la legge sia win7 che xp... provala a collegare a win7 e formattala in fat32 e prova se non va formattala in fat...
Inviato 23 Novembre 200915 anni Autore Il problema è che e passata da File Syste 32 a RAW.... qualcuno sa come posso ripristinarla?
Ciao, ho usato una pendrive su sistema operativo Windows 7, per poterla utilizzare nel nuovo sistema operativo ho dovuto formattarla... fin qui tutto bene.. il problema è che ora XP non la legge +!!
qualcuno ha consigli/soluzioni?