Inviato 13 Marzo 201410 anni È poosibile applicare il root su Galaxy S3 LTE? Non so come, sono riuscito ad installare Cyanogen come OS, ma ora mi risulta che non ho il root! Come risolvo? Sent from my GT-I9305 using Tapatalk
Inviato 13 Marzo 201410 anni quindi se vai in impostazioni/inserimento e controllo non c'è l'opzione superuser?
Inviato 13 Marzo 201410 anni Non è possibile. Le Cyano, come tutte le custom rom, hanno già i permessi di root.
Inviato 13 Marzo 201410 anni Autore Si, difatti, per quello sono perplesso, ma se uso "Root Checker" mi dice che non ho il root. Sent from my GT-I9305 using Tapatalk
Inviato 14 Marzo 201410 anni Strano. Non è che hai fatto operazioni particolari dopo aver installato la Cyano? Prova a riflasharla, anche senza wipe data.
Inviato 15 Marzo 201410 anni Autore Strano. Non è che hai fatto operazioni particolari dopo aver installato la Cyano? Prova a riflasharla, anche senza wipe data. Grazie! Ho risolto flashando di nuovo la rom. Sent from my GT-I9305 using Tapatalk
È poosibile applicare il root su Galaxy S3 LTE?
Non so come, sono riuscito ad installare Cyanogen come OS, ma ora mi risulta che non ho il root!
Come risolvo?
Sent from my GT-I9305 using Tapatalk