darkmod Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Ciao a tutti ragazzi! Apro questo thread perché in molti mi stanno chiedendo: Cosa è successo? Bhe ragazzi non voglio assolutamente fare polemica, ma vi voglio solo comunicare che non è cambiato nulla! Il contributo che davo al forum continuerò a darlo perché è stato sempre quello il mio obiettivo. Inoltre approfitto per ringraziare tutte quelle persone che mi danno la voglia di condividere quella che è la mia passione e il mio lavoro. In particolare @pier83 che ha fatto un gesto che poche persone avrebbero fatto. Sapete come sono fatto quindi basta co sta lagna e viva la patata sempre! XD @frankino @pier83 @yusepe [uSER=119734]andre@xt[/uSER] @Destiny75 [uSER=30413]sam[/uSER] @ORESTEROSSO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pier83 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 @darkmod Grazie per le tue parole Io mi sono registrato nel 2010 e guardavo e basta.. dopo mi sono detto perché non aiutare e condividere il mio sapere e esperienza. mi limitavo solo a rispondere senza legare o fare amicizia... Solo da poco ho cominciato a collaborare su delle guide o progetti e fare amicizie vere. (almeno credo) ES: io con @frankino Questo è merito tuo perché mi hai dato la voglia di fare di più Che tu sia moderatore o no hai tutta la mia stima e rispetto! Il fatto di essere moderatore non cambia nulla. Il bello per me è solo il nome in verde niente di più grande dark Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 io ti preferisco nudo! altro che verde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pier83 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 io ti preferisco nudo! altro che verde la prossima volta che mi scrivi un pm con scritto suocera.... mi regali uno squirt360 2.0 whauhahaha dark occhio al sederino...anzi tutti occhio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 la prossima volta che mi scrivi un pm con scritto suocera.... mi regali uno squirt360 2.0 whauhahaha dark occhio al sederino...anzi tutti occhio... http://s16.postimg.org/inx2czarp/comari.jpg hostare immagini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkmod Inviato 12 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Un giorno vi soddisferó e sapete come XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 io ti preferisco nudo! altro che verde Pienamente daccordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pier83 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 http://s16.postimg.org/inx2czarp/comari.jpg hostare immagini nooooooooo!!! ahahaha faccio la mia porca fugura ahh ahahahaha ruberò una montagna di cuori con questa foto ora ahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 (modificato) Ahhhhhhh finalmente ti hanno fatto fuori! Aspettavo proprio questo momento muahuahauha Modificato 12 Marzo 2014 da andre@xt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkmod Inviato 12 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2014 [uSER=119734]andre@xt[/uSER] tanto posso farti fuori anche senza il verde muahahah la Sicilia è piu vicina di quanto pensi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Che cattivo [uSER=119734]andre@xt[/uSER] . asd Alla fine dark non ti cambia nulla... Anzi. Impegni in meno e più libertà. Personalmente non farei mai il moderatore.. Anche se sono spesso online avrei pochissimo tempo. Non cambia nulla dark. Quello che eri lo sei anche oggi per noi ;-) E viva la passera come sempre ASD asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkmod Inviato 12 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Ma che bellini mumumuuuuu muahahah. Ma quella sola di @frankino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 starà bestemmiando con un downgrade di sicuro, anche se spero stia facendo dell'altro asd asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkmod Inviato 12 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Non fa downgrade. Lui è solo uno stallone di razza che fa quello che stai pensando adesso, dalla mattina alla sera! XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Ecoooomiiiiiiiiii friend,ero impegnato non vi psso dire con chi ankio sono rimasto un po freddato dal colore di darkmod che ritengo un caro amico come @pier83 [uSER=119734]andre@xt[/uSER] @yusepe @Destiny75,mi sono iscritto nel lontano..............bu non ricordo ahahhaah e' grazie a voi che siete nel forum condivido tutto quello che so Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 grande @frankino , spero che sei mancato per fare del bene al prossimo come intuito dalle belle parole di @darkmod asd :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Leggendo...MI VIENE DA PIANGERE asd Continua così,Dark OT:ti avrei inviato un PM,potresti leggerlo così evito di fare lo stalker? asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkmod Inviato 26 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Mandami na mail a info@darkmod.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati